Vai al contenuto


sembrerebbe interessante...(semi?)espansione per motori originali!


grandeveget
 Share

Recommended Posts

è molto bella devo dire, e non costa neanche tantissimo... immagino si debba rinunciare alla ruota di scorta, chissà se mantenga le promesse e non sbordelli troppo...

 

 

VESPA LML/PX/VBB Stainless Steel Exhaust Stock Tuning su eBay.it Scooter Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se hai visto che viene dichiarata adatta per motori std, non per motori preparati ...

 

Chiaramente devi rinunciare alla ruota di scorta ...

 

hanno anche questa

 

VESPA Stainless Steel Tuning Exhaust PX/lml 125/150/166 su eBay.it Scooter Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories

 

che invece monta con ruota di scorta ...

 

marco

 

 

è molto bella devo dire, e non costa neanche tantissimo... immagino si debba rinunciare alla ruota di scorta, chissà se mantenga le promesse e non sbordelli troppo...

 

 

VESPA LML/PX/VBB Stainless Steel Exhaust Stock Tuning su eBay.it Scooter Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non è proprio in tema, ma ho acquistato da questo negozio online questa sella VESPA TSR Super Sport Seat Black Grey Piping PX/LML/VBB su eBay.it Scooter Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories e devo dire che hanno prodotti veramente di qualità!!! Rapidi e professionali (almeno per la mia esperienza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non è proprio in tema, ma ho acquistato da questo negozio online questa sella VESPA TSR Super Sport Seat Black Grey Piping PX/LML/VBB su eBay.it Scooter Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories e devo dire che hanno prodotti veramente di qualità!!! Rapidi e professionali (almeno per la mia esperienza).

Davvero bella sta sella:ok:!.. anche io vorrei montarla, sulla mia vnb preparata, e la linea ci guadagna un bel pò..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bella sta sella:ok:!.. anche io vorrei montarla, sulla mia vnb preparata, e la linea ci guadagna un bel pò..:ciao:

 

é fantastica sta sella, io l'avevo vista su scooter center, volevo prendermela ma credo che in due non ci si entra :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se hai visto il titolo del mio topic :roll:

 

 

si ... ma non capisco l'utilità di una marmitta non omologata "attira vigili" che come dichiarano è destinata a motori std e per di più devi togliere la ruota di scorta :azz:

 

metti una polidella o se ti piace il cromo un padellino cromato

 

Se metto una espansione e "me ne frego della galera" voglio una contropartita consistente in prestazioni :Lol_5:

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' sarebbe da provare comunque... se dà una consistente coppia ai medi-mediobassi senza pretendere regimi alti (tipo la Zadra mountain) potrebbe anche essere ben abbinabile ad un motore elaborato che soffre di rapporti lunghi. Poi non è detto non renda comunque qualcosina in più del padellino agli alti (la Zadra mountain no purtroppo, è persino peggio!) perchè non è certo difficile fare una marmitta che dia molto di più del padellino ai regimi di esercizio di un motore px originale ma faccia guadagnare anche agli alti (vedi marmitta originale del T5 e polidelle plus-pep1.0).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...