Vai al contenuto



Labrador...è nata Happy!!!


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Un mio vicino di casa ha una femmina di colore nero, è uno spettacolo, quando la trovo fuori che torno dal lavoro me la coccolo almeno mezz'ora tutte le volte, nonostante sia vecchietta è ancora vispa e molto festosa, devo dire che mi rallegra non poco trovarla in cortile. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

siii una delle mie razzi preferite:mrgreen:questa estate sono stato in montagna da un mio amico dove c'era un labrador abbandonato(sta sempre solo...i propietari lavorano sempre)abbiamo giocato(come l'anno prima) come due cuccioloni...con tanta di rotolata a terra(è un maschio che su due zampe era quasi la mia altezza..1.80)mi piacciono tanti i cani specie di taglia grossa tipo labrador pastore tedesco o husky....vabbè dal mio cane non si direbbe visto che ho attualemte un chiwawa:sbonk:

p.s.saranno venduti i cuccioli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, avevi già scritto che volevate prenderlo tu e la tua ragazza ed è un cane davvero mergaviglioso!!! :applauso:

 

Qualche tempo fa ho visto il film "io e marley", tratto dall'omonimo libro (che non ho letto) il film è molto bello, anche se poi la fine è un po triste. :roll:

 

Io quando ho visto quel film ho riflettuto sull'avere un cane, non credo lo prenderò mai, un giorno ci soffrirei troppo..:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

belli!! importante è essere coscenti cosa comporta avere un cane.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

belli!! importante è essere coscenti cosa comporta avere un cane.:ciao:

 

Io son rimasto orfano nel 2005 di Lampo, mio amico per 16 anni, nel 2010 e' scomparsa la Roxi, la cagnona della mia ragazza.

 

Il problema più grande sarà trovare una casa adatta a noi 3...

 

 

 

I cuccioli saran venduti, io ne prendo una..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
belli!! importante è essere coscenti cosa comporta avere un cane.:ciao:

condivido...... è infatti quello il motivo che mi trattiene dal prenderne uno.... di randagio basto io. faccio troppa strada in macchina e per un ipotetico amico a quattro zampe sarebbe un sacrificio enorme....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son rimasto orfano nel 2005 di Lampo, mio amico per 16 anni, nel 2010 e' scomparsa la Roxi, la cagnona della mia ragazza.

 

Il problema più grande sarà trovare una casa adatta a noi 3...

 

 

 

I cuccioli saran venduti, io ne prendo una..

 

ribadisco ancora la bontà del cane e di quanti siano belli però non li comprerei....per il semplice motivo che sono contrario a spendere soldi per i cani...quando nei canili ci sono un sacco di cani che cercano casa...anche cuccioli...e qualcuno pure di labbrador(forse non purissimo)però non si alimenta il mercato dei cuccioli

visto che l'italia non è l'america

Infatti si nota anche nel film Io e Marley(ero molto triste a fine visione....perchè è dura dire addio ad un proprio cane che muore...se vi racconto la storia di come è morto il mio vecchio cane piangete tutti:-()

i cani randagi non esistono per il semplice fatto che tutti i cani sono castrati!!quindi se si prende un cane questo va dichiarato e castrato!!(anche se qualche cane ha sempre gli ormoni a mille:mrgreen:)

solo gli allevamenti possono avere cuccioli non castrati appunto per venderli

in questo modo si è eliminato il problema dei cani randagi e si riesce a risalire al proprietario se un cane fa qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

ribadisco ancora la bontà del cane e di quanti siano belli però non li comprerei....per il semplice motivo che sono contrario a spendere soldi per i cani...quando nei canili ci sono un sacco di cani che cercano casa...anche cuccioli...e qualcuno pure di labbrador(forse non purissimo)però non si alimenta il mercato dei cuccioli

visto che l'italia non è l'america

Infatti si nota anche nel film Io e Marley(ero molto triste a fine visione....perchè è dura dire addio ad un proprio cane che muore...se vi racconto la storia di come è morto il mio vecchio cane piangete tutti:-()

i cani randagi non esistono per il semplice fatto che tutti i cani sono castrati!!quindi se si prende un cane questo va dichiarato e castrato!!(anche se qualche cane ha sempre gli ormoni a mille:mrgreen:)

solo gli allevamenti possono avere cuccioli non castrati appunto per venderli

in questo modo si è eliminato il problema dei cani randagi e si riesce a risalire al proprietario se un cane fa qualcosa

 

:mah:

 

sinceramente non ho capito esattamente ciò che hai voluto dire..cosa c'entra l'America?

 

Comunque,da quello che capisco, il fatto di pagare per avere un cane, quando i canili strabordano, è, ahimè, un pensiero a me non estraneo, ovvero mi piange il cuore, sapere che tante povere bestiole non han una famiglia. Purtroppo però io non posso farmi carico delle ingiustizie del mondo. Volevo questa razza, perchè è risaputo quanto siano buoni e festosi, e tutta una serie di necessità che mi han fatto propendere in questa direzione. Non mi pento e non mi sento un insensibile per ciò che ho fatto. Ho semplicemente cercato la felicità per una persona a me cara.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

I Labrador riescono ad essere davvero straordinari, è vero. Purtroppo possono andare incontro ai classici problemi di obesità e displasia.

Anch'io concordo con chi non comprerebbr mai un cane o un gatto. Canili, gattili ed associazioni varie sono letteralmente pieni di cuccioli di ogni tipo e per ogni esigenza, che non aspettano altro che di essere amati e coccolati. Personalmente non riuscirei e non riesco ad alimentare questi tipi di mercati che trovo ingiusti. So che non ci si puó prendere carico di tutte le ingiustizie del mondo, ma quando guardo la mia furetta che è stata abbandonata davanti alla porta della mia veterinaria e il mio miciotto che è stato abbandonato su una strada provinciale trafficatissima, sento nel mio piccolo di aver fatto una cosa buona e mi sento doppiamente felice.

Con questo non mi permetto di giudicare le scelte degli altri, ma mi preme esprimere la mia opinione in merito.

Ti auguro tutta la felicità del mondo e tanta salute per quell'adorabile cucciolotta!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah:

 

sinceramente non ho capito esattamente ciò che hai voluto dire..cosa c'entra l'America?

 

Comunque,da quello che capisco, il fatto di pagare per avere un cane, quando i canili strabordano, è, ahimè, un pensiero a me non estraneo, ovvero mi piange il cuore, sapere che tante povere bestiole non han una famiglia. Purtroppo però io non posso farmi carico delle ingiustizie del mondo. Volevo questa razza, perchè è risaputo quanto siano buoni e festosi, e tutta una serie di necessità che mi han fatto propendere in questa direzione. Non mi pento e non mi sento un insensibile per ciò che ho fatto. Ho semplicemente cercato la felicità per una persona a me cara.

:ciao:

 

guarda che non voleva essere una critica...anzi...mi fa piacere che tu abbia preso una razza bellissima

il discorso america(è vero essendo troppo prolisso no faccio capi nulla alla gente)è parato al fatto che li non esistono canili o centri per cani randagi...quindi uno il cane lo deve comprare per forza

da noi essendoci la triste realtà di cani abbandonati non è detto che un cucciolo bisogna comprarlo(io ho sempre desiderato un cucciolo di husky...però con i soldi che spendevo prendevo una povera anima innocente dal canile e i soldi li utilizzavo per mantenerlo)

ancora auguri per il cane più vedo le foto più me ne innamoro:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...