Vai al contenuto


sellone px - quale


todd
 Share

Recommended Posts

Il mio px arcobaleno ha il sellone originale ma per i lunghi tragitti (che mi piace fare) fa male alle chiappette, a me e alla mia ragazza... a me fa anche venire il mal di schiena se ci sto più di un'ora sopra. Come ergonomia non ci siamo proprio.

 

COsa metto? una sella piaggio millenium marca spam?

La sella dellla lml star?

oppure?

 

Oggi sono andato a trovare un amico che ha la star, e ce l'ha da marzo 2010, mi sono fatto un giro e già si è schiacciata la spugna?!?!?!? credo che quella della spam sia molto meglio.

 

Grazie, accetto consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi una sella comoda rinuncia ad andare in vespa e comprati un bmw gs.....

 

se posso consigliarti,per i lunghi tratti usate una fascia lombare che aiuta molto a sostenere il busto (anche se non risolve del tutto).

per la sella, la sella "king&queen" è moooolto comoda per il guidatore.....meno per il passeggero. la trovi anche da tonazzo volendo.

secondo me è orribile,ma son gusti.

poi c'è la yankee che non è sicuramente più comoda della classica sella px.

la camel non l'ho mai provata e non comprerei quella della lml star perchè son fissato che non mi aggradano le vespe senza marchio piaggio.

la meno peggio secondo me è la sellona del px serie arcobaleno

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi una sella comoda rinuncia ad andare in vespa e comprati un bmw gs.....

:sbonk:

 

quella dieffe ho letto su un'altro topic che è buona ma...su ebay non c'è, sarà dura chiederla al rivenditore.... ci devo provare

Link al commento
Condividi su altri siti

:sbonk:

 

quella dieffe ho letto su un'altro topic che è buona ma...su ebay non c'è, sarà dura chiederla al rivenditore.... ci devo provare

 

Io l'ho presa dal mio ricambista, quindi non vedo perchè dovrebbe essere difficile dal trovare! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho montato la king&queen e devo dirti che è molto comoda. Chiaramente poi subentra l'aspetto visivo. A me piace molto contrariamente al parere di MimminoAlbe.Come ha detto Lui è una questione di gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato il sito, avevo sbagliato link, ho trovato la sella p0230 (che mi piace) e la sella modello "napoli"

 

 

Voi avete la p0230??

 

Poi mi riferisco a chi ce l'ha...quanto l'avete pagata?

 

ecopelle nero lucido si può avere?

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante ma antiestetica, è ottima come seconda sella. Mi serve la prima sella! Quella che ho fa venire il mal di schiena anche in città...poi si pensa a quella da viaggio. Grazie comunque segnalazione molto gradita. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, aiutatemi a capire se è in commercio ancora e se è buona, oggi ho visto a trani mentre passeggiavo 2 vespe px vicino, una aveva la targa "af" tipo nuovo e l'altra aveva i bordi blu della targa europea del 1999, avevano un sellone nero senza molle, in ecopelle lucido, scritta piaggio stapata sul retro. A differenza del millenium non è grigio opaco, sembra più gonfio,non ha la cinghietta centrale. L'ho toccato il sellone e anche se una vespa sembrava molto usata, il sellone usurato ma ancora "tosto".

 

Avete capito che sella è? è buona? e il costo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...