Vai al contenuto


Quale delle due?


fabris78
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! la yamaha xt 500 e la bmw r80 gs mi son sempre piaciute, anche se visti i prezzi che circolano di entrambe difficilmente potrò mai permettermele, dunque per il momento mi limito ad ammirarle.:mrgreen: qualcuno di voi le possiede? vi è mai capitato di provarle?

BMW-R80-GS.jpg

yamaha_xt500_stpz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di parte :mrgreen:

20060802194038%21Honda_XL_500_SB.jpg

 

Un XT come quella che hai postato l'ho vista poco tempo fa in un negozio e devo dire che è affascinante, mi piace molto.

La BMW mi piace anche molto, ma in offroad mi sa che non c'è paragone in confronto alle giapponesi, niente da dire sull'estetica, e l'affidabilità :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho 2 r80 gs , una normale e una dakar entrambe del 1983 , molto meglio delle giapponesi , le bmw sono dei muli inarrestabili , ci macini km senza problemi e non hanno mai niente , restano anche un investimento visto che la valutazione continua a salire e non fai a tempo a mettere un annuncio che l'hai già venduta.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

restano anche un investimento visto che la valutazione continua a salire e non fai a tempo a mettere un annuncio che l'hai già venduta.

 

Quoto, e mio padre si pente ancora adesso di aver venduto l'RT 20anni fa :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io dico nessuna delle due!

 

Se dobbiamo intraprendere quella strada c'é solo la regina incontrastata, io l'ho provata e mi sono reso conto che ha piú coppia di tutta la Lombardia e il Piemonte messi assieme:

 

12406%207189%20%201984%20Yamaha%20TT600%20$2699.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...