Vai al contenuto



New Chinese Modern Vespa VBB Styled Scooter


trenck1
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se i ragazzi non si possono permettere una vera special usata, che per fortuna, ancora se ne trovano di buone a prezzi non esagerati, dubito che si possano permettere anche una nuova lml, non credi?

Perchè che quotazione ha la Special (e anche 50ini)? Perchè a me ne propongono a 2000/3000 in buono stato, non del tutto originali... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Vado in controdenza con i vostri gusti, ma mi piace, è uno specialino come linea, è più vespa questa dei frullini piaggio. Sinceramente se arriveranno in italia ne venderanno non poche, un po' come succede con la lml. Unico neo? Non ha il cambio meccanico ed è cinese, quindi la qualità non sappiamo come sia.

Ciao Federico

 

 

Specialino? Niente affatto, la linea 'copiata' è quella delle VNB-VBB.

Comunque che sia meglio delle Vespe automatiche è veramente dire troppo, e si sa come la penso sulle frullovespe.

La LML vende perchè E' qualcosa. Questi rischiamano malamente qualcosa. La differenza è sostanziale, letteralmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Marben ho detto che essendo cinese non si sa la qualità, se fosse stata marchiata sym o kymco era un'altra cosa, purtroppo la mia ignoranza vespistica è nota, quindi vedendo il mezzo mi era parsa un clone dello specialino, purtroppo sappiamo benissimo che in questo periodo di auge per la vespa tutto ciò che ne ricorda alla lontana o lontanissima fa cool... il resto lo farà il mercato.

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo OT, però ad esempio questa è cara ma non è male Vespa 50 Special Moto e Scooter usato - In vendita Cuneo

ma si trovano anche a meno, ed i pk a meno ancora.

Concludendo l'OT, come prezzi mi sa che quel che mi avevano proposto (che poi sarebbe per un mio amico, a me non interessa nessun mezzo, ora come ora, visto che ne ho a kg da sistemare) sarebbe un furto bello e buono. Venditore etichettato come maligno. :Lol_5: Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, premettendo che a me fa abbastanza cagare, mi preme sottolineare come almeno in Italia siamo ancora legati alle sane tradizioni e disdegnamo le imitazioni e le accozzaglie cinesi... basta vedere che fine fece il Velocifero Italjet (che pure aveva la parte anteriore di una VERA VESPA) ed in tempi più recento l'orrida Lambretta Pato...

Link al commento
Condividi su altri siti

marco 77 ha scritto:

penso che prima o poi copieranno anche la ferrari... siamo rovinati!

 

 

ma guarda che esistono kit x la celica toyota che la trasformano in testarossa...solo a livello estetico, x fortuna...ma il risultato finale è quasi identica alla rossa di maranello

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la meccanica sono abbastanza d'accordo con tutti voi , ma cmq soffro nel vedere l'estetica secondo me riuscita di questo modello e vorrei che anche la Piaggio tornasse a quello stile retrò che tutti copiano nel mondo. Se poi mi mette il cambio manuale e la ruota di scorta tanto meglio.:mogli::mogli::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be in america è pieno di kit car, a Londra è la prassi costruirsi la propria autovettura dei sogni. Se mettete su you tube kit car oltre ai veicoli da rally usciranno molte repliche.

La pi famosa è la pgo speedster, fatta su meccanica maggiolino

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dimenticare allora l'italianissima Puma GT in kit di montaggio degli anni '80?

 

Non capisco perchè infatti si denuncino per truffa e/o ricettazione i proprietari, a meno che uno non cerchi di spacciarla per vera e venderla al prezzo di una Ferrari originale! Va bene essere contro la contraffazione, però....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hakoon infatti me lo chiedevo pure io, ma forse succede solo in italia, a meno che le modifiche non siano a libretto ed essendo modificato tutto dal motore alle gomme siano non a norma.

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La vespa di plastica nun se pò gurdà! :azz:

 

Le Ferrari contraffatte, se la modifica non è stata approvata in sede di collaudo in motorizzazione, sono fuori legge.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...