Vai al contenuto


Vi presento la mia sv


fabris78
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Anche se in ritardo, volevo presentarvi la mia sprint veloce, acquistata circa un anno fà.

 

Stupenda; è la futura gemella di quella che stò montando. Sembrerebbe anche conservata, o sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda; è la futura gemella di quella che stò montando. Sembrerebbe anche conservata, o sbaglio.

 

Grazie! no Antò, non è un conservato. Comunque l'ho acquistata così come la vedi, ho giusto sostituito qualche particolare, tipo manopole, leve freno frizione, e copriruota di scorta.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
che intendi per documento?

 

scusami ma effettivamente non sono stato molto chiaro...intendo libri tecnici che parlano della Srint Veloce...insomma qualcosa da dove studiare fino in fondo la Sprint Veloce..per il momento ho solo Vespa Tecnica volume 3!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esistono pubblicazioni dedicate esclusivamente alla sv. Ti posso segnalare un "guida all'acquisto" pubblicato da "motociclismo d'epoca" dell' ottobre 2005 dedicato interamente alla sv.Per info specifiche puoi contare sull'aiuto degli amici del forum, oppure andare quì: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/20304-sprint-veloce-info.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esistono pubblicazioni dedicate esclusivamente alla sv. Ti posso segnalare un "guida all'acquisto" pubblicato da "motociclismo d'epoca" dell' ottobre 2005 dedicato interamente alla sv.Per info specifiche puoi contare sull'aiuto degli amici del forum, oppure andare quì: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/20304-sprint-veloce-info.html

 

grazie adesso cerco di recuperare l'articolo....in quanto alla discussione sul forum è abbastanza sterile...l'avevo già letta! Grazie per la dritta! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
MODERATOR

fabrì sembra una bombola..... ma ajòòòòòò

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...