Vai al contenuto


L'ho trovata!


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

che :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:!

complimenti Mirko! Goditela tutta!!!

ps. Piacerebbe anche a me averne una cosi un giorno :-)

salutami Elena!

:ciao:

 

Dai che se cerchi bene ci sono anche dalle tue parti, specialmente oltre confine sono molto amanti di questo tipo di moto;-) io è dalla scorsa primavera che mi spulcio tutti i siti e giornali di vendite, e vado a vedere moto in giro.

Cercavo una moto da enduro non nuova, che mi permettesse qualche gita offroad senza paura di rovinarla.

Indicativamente mi ero orientato su Honda per via del fatto che la rete di assistenza e ricambi è presente ovunque, e confesso che il dominator sarebbe stata la mia futura scelta, mi ero ripromesso che se non ne trovavo una economica entro la fine dell'anno avrei puntato su quella.

Questa è la prima che trovo abbastanza sana, con pochi km ed a prezzo onesto, sapevo che prima o poi l'occasione sarebbe saltata fuori e quand'è arrivata non me la sono lasciata scappare :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo mirko, mezzo indistruttibile, complimenti!

se è quella che credo io è cmq bella nonostante gli anni, peccato x il terminale non originale ma avesse ancora il suo,cmq vada se concluderai hai veramente fatto un'affarone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...