Vai al contenuto


Rimozione crestina anteriore...


meffe
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un PX del 79 e volevo sostituire la crestina del parafango anteriore con una nuova cromata che ho comprato.

Vedo solo però due pernetti sotto senza viti, credo di dover staccare quelli ma poi non saprei come attaccare quella nuova che non ha alcuna vite...

Mi confermate come dovrei procedere?

Grazie,

 

meffe

Link al commento
Condividi su altri siti

La cresta nuova dovrebbe avere i buchi per la vite. Rimuovi la vecchia e troverai i due buchi passanti nel parafango, procurati 2 viti e due rondenlle (di solito sono 2 spessori trasparenti a forma di cono) e avvita la nuova cresta nel parafango.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho un PX del 79 e volevo sostituire la crestina del parafango anteriore con una nuova cromata che ho comprato.

Vedo solo però due pernetti sotto senza viti, credo di dover staccare quelli ma poi non saprei come attaccare quella nuova che non ha alcuna vite...

Mi confermate come dovrei procedere?

Grazie,

 

meffe

 

Molto probabile che essendo l'originale sia montato con dei fermi unidirezionali, che per toglierli devi necessariamente romperli. Se gli dai una lavata capisci subito a cosa mi riferisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...