Vai al contenuto



Audax a luglio


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN
a tutti i VR: come uno degli organizzatori dello scorso anno ,mi vedo costretto a rispondervi che nelle 60 euro ci sono comprese la cena del sabato,il pranzo di domenica, i spuntini durante il percorso,il gadgets ,spero la maglietta (che noi abbiamo fatto), tutta la carta e i coloranti che servono per stampare i roadbook la fascia(solo questa ci è costata + di 5 euro lo scorso anno), le coppe e tutto cio che riguarda le premiazioni. le bache ci sono state in ogni edizione ma non hanno sgangiato tutto quello che potete immaginare e i vari sponsoretti, con la crisi di adesso figuratevi se mettono piu di 100 euro l'uno. per quanto riguarda le 15 euro che sono da pagare in piu e meglio che contatiate direttamente il vc ancona www.vespaclubancona.net . un saluto a tutti p.s. affrettatevi a fare le iscrizioni, non aspettate l'ultimo giorno

 

Organizzo personalmente il VRaduno e ho partecipato alla organizzazione di altre manifestazioni, quindi credo sia opportuno neppure entrare in questo tipo di discussioni perche' so bene cosa costa un pranzo, cosa costa la cena come quella di Pagliare e quanto possono costare altre cose (le magliette se hanno il logo dello sponsor le paga lo sponsor cosi' come gli altri gadget o il materiale stampato).

Ma ripeto va bene cosi', e' inutile polemizzare anche perche' si dovrebbe polemizzare su TUTTE le manifestazioni dei Vespa Club D'Italia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 366
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho contattato uno del VC Ancona ed ho fatto l'iscrizione.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

Horusbird + Mar-yam -

Calabrone

Big Al

Pacio 62

Black Baron

Kamikaze taglia della T-shirt: M

Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s

Fricicchia: taglia L

PASQUALO + GIGI7211 ;-) (+ qualcun'altro da definire)

Marcorelli L

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato uno del VC Ancona ed ho fatto l'iscrizione.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Ho contattato quello che ha contattato Emanuele e spero di aver fatto l'iscrizione!!:mrgreen:

 

Horusbird + Mar-yam -

Calabrone

Big Al

Pacio 62

Black Baron

Kamikaze taglia della T-shirt: M

Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s

Fricicchia: taglia L

PASQUALO + GIGI7211 ;-) (+ qualcun'altro da definire)

Marcorelli L

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ho contattato quello che ha contattato Emanuele e spero di aver fatto l'iscrizione!!:mrgreen:

 

Horusbird + Mar-yam -

Calabrone

Big Al

Pacio 62

Black Baron

Kamikaze taglia della T-shirt: M

Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s

Fricicchia: taglia L

PASQUALO + GIGI7211 ;-) (+ qualcun'altro da definire)

Marcorelli L

 

Ma.. avete problemi coi fax? basta firmare il modulo che si scarica dal sito e inviarlo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a qusto punto credo che sia meglio fare l'iscrizione singolarmente e non asquadre,poi in pratica le squadre le facciamo e come,però risparmiamo,non credete?

anche se alla fine sarebbero tre o 4 euro a testa....comunque voi che ne dite

 

@Calabrone e Marcorelli

ho chiamato mio zio e mi ha detto che in ancona i posti dove poter alloggiare sono carissimi e quindi mi sà che è meglio che vi mettiate daccordo con Claudio del v.c. di ancona come credo già abbiate fatto in quanto così lui mi ha riferito per telefono...però badate bene che il posto dove vi sta trovando un alberghetto non è proprio in Ancona,ma è a 10 15 km da Ancona,il posto si chiama Agugliano...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho contattatto un mio amico consigliere del Vc Ancona e mi farà sapere dove poter alloggiare ed eventuali convenzioni per l'evento...a giorni vi saprò dire di più..

io abito in provincia di Macerata e qui come ad Ancona i prezzi variano dai 20 ai 60 euri a notte nei vari b&b e pensioni .. fate un giro su google...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può essere d'aiuto a qualcuno,lasciate perdere la SS16 adriatica da Francavilla al mare fino a San Benedetto del Tronto.E' praticamente tutto un centro abitato,aggravato dal fatto che a fine luglio i turisti sono in gran numero sulla costa.Tratto peggiore Montesilvano-Pineto dove se va bene si percorre 15 km a passo d'uomo.Spero sia utile a qualcuno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può essere d'aiuto a qualcuno,lasciate perdere la SS16 adriatica da Francavilla al mare fino a San Benedetto del Tronto.E' praticamente tutto un centro abitato,aggravato dal fatto che a fine luglio i turisti sono in gran numero sulla costa.Tratto peggiore Montesilvano-Pineto dove se va bene si percorre 15 km a passo d'uomo.Spero sia utile a qualcuno ;)

e dove li faresti passare in autostrada ok, ma chi ha il 125 deve perforza fare l'adriatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Al...sei camionaro vero?

Si orami da trent'anni...

Sono stato al raduno di Recanati e ne vengo proprio ora.

Volevo fare qualche foto, ma la batteria della mia fotocamera proprio stamattina è defunta!

Non ho fatto nemmeno l'iscrizione e il giro turistico, 15 euro mi è sembrata un'esagerazione per un panino e un marsupio... Moltissimi l'hanno pensata come me...

Ho aspettato la parenza di tutti e poi con calma siamo ritornati a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

big al ecco perchè non ci siamo visti.io sono rimasto fino alla fine e non so se hai notato l'unica vespa nera con due fascie, una del VR e l'altra del vespaclub piceno.ma comunque sia non sono riuscito a conoscere nessuno del VR.

 

la mia partecipazione all'audax sale di percentuale, ma non posso ancora confermarla. speriamo di incontraci ad ancona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora aggiorniamo la lista dei partecipanti,purtroppo la mia ragazza è impegnata con gli studi e all'audax non può venire,quindi salirò ad Ancona da solo,senza zavorra

Horusbird + Mar-yam

Calabrone

Big Al

Pacio 62

Black Baron

Kamikaze taglia della T-shirt: M

Marcolino vespista : una m

Fricicchia: taglia L

PASQUALO + GIGI7211 ;-) (+ qualcun'altro da definire)

Marcorelli L

Mi rivolgo ancora ai pugliesi.....come arriverete ad Ancona,quando partite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...