Vai al contenuto


che pena mi hanno fatto...


cala
 Share

Recommended Posts

ero a giro per firenze per lavoro, ad un certo punto entro in una strada e mi salta subito all'occhio questo spettacolo :-(

sarà rubata questa?!:roll:

 

img0049p.jpg

 

 

img0050b.jpg

 

 

 

 

img0051qgt.jpg

 

img0052z.jpg

 

img0053u.jpg

 

le due vespe in piedi si vede che son ferme da anni....hanno le ruote sgonfie ed imporrate, invece quella targata roba sembrerebbe rubata.....bho'.

 

pensate che tutto quello che vedete io l'ho visto nel raggio di 200mt!!!

povere vespe, mi fanno troppa pena :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:shock::shock::shock::shock::shock:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E che è, il cimitero delle PX? :orrore: Posso capire una vespa abbandonata, mi è capitato di vederne più di una in passato, soprattutto a Firenze, ma addirittura 3 in 200 m., è un'esagerazione!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

strnz :rabbia:

 

sto cercando di mandargli un pm per spiegare come deve fare a salvarle, solo che dall'ufficio non riesco (anzi, vediamo se mi fa mandare questo)

 

in un caso del genere cosa si può fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
in un caso del genere cosa si può fare???

 

Per prima cosa fare una visura per stabilire la situazione amministrativa del veicolo, quindi una ricerca nel database della polizia di Stato per vedere se risulta rubata, quindi contattare l'intestatario, se è reperibile con i dati estratti dalla visura. Se non fosse possibile, ci sono altre strade, come, per esempio, la denuncia di ritrovamento alla polizia municipale, chiedendo di essere nominati custodi del veicolo per un anno o sino a che non è stato rintracciato l'intestatario, dopo un anno e un giorno, se non è stato rintracciato, si può chiedere di essere nominato proprietario e, come tale, procedere alla messa a norma amministrativa.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
azz...uno si fa 3 vespe in un colpo agratis....semplicemente tenendole 1 anno in custodia....niente male....

 

Sempre che gli intestatari siano irreperibili, cosa alquanto improbabile, visto che ci sono le targhe. ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le cose non son cambiate c'e' un 'altra via simile a Firenze , zona aeroporto ( verso Sesto ) , in poche decine di metri 3 Vespe , un PK e due PX , lasciare li a marcire ...

 

Eppoi un cimitero di telai e quant' altro ( questi quasi sicuramente rubati ) dalle parti di Seano ...

 

Povere Vespe ...

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...