Vai al contenuto


caratteristiche px200e


dontworry
 Share

Recommended Posts

Ciao,

esiste un sito/documento affidabile in cui si possono leggere e vedere le caratteristiche della px200e dell'83' con telaio VSX1T? purtroppo le schede tecniche di vesparesources non comprendono questo modello.

 

...sono alle prese con un restauro del suddetto modello modificato nel tempo e vorrei riportarlo nelle condizioni estetiche originali, anche nei particolari.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...il modello che tu hai citato non differisce di molto, in linea di massima, dal classico p200e, se non nel sistema di fissaggio dei cofani laterali e nella modifica del perno del tamburo anteriore, da 20mm anzichè da 16...per il resto, è esattamente uguale al p200e...comunque, puoi ottenere maggiori info utilizzando il tasto "cerca", cercando nei post precedenti, oppure, ancora meglio, puoi aprire un tuo topic apposito, nel quale ci aggiorni con foto e documentazioni, dei lavori da fare...vedrai che ti aiuteremo a riportare all'originalità la tua bella vespetta, saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie MrOizo per le info, non sapevo che fosse identica alla p200e, pensavo che cambiassero colori e dettagli.

prima di aprire questo post, ho fatto una ricerca nel forum, ma non ho trovato le caratteristiche della px200e.

 

l'idea era di aprirne uno dedicato, pensando di fare cosa gradita agli altri utenti che devono restaurare lo stesso modello.

 

P.S.

ho già un topic che mi sta dando una mano indispensabile per il restauro.

 

 

Ciao

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...