Vai al contenuto



Giro dei Tre Mari 2012.....quanti siamo ????


maurizio58
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
x farmi perdonare dell'errore vocale :Lol_5: " O " , " I " ho la location at low cost , ( gratis ) fino a 4 vespisti posso ospitare:ok:;-):ciao:

Non ho capito Giacmì.:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 379
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non ho capito Giacmì.:mah:

 

Ranieri, secondo me giacomo 1) si riferisce all'errore raniero/ranieri nell'altro post e 2) ha erroneamente capito che il problema "location" significa pernotto/soggiorno e non strada maledetta, quindi ti offre alloggio, giusto Jack?

 

Per conto mio ti rinnovo l'esortazione a scacciare i dèmoni...

Da ciò che mi narrasti, se il tempo è clemente ti sembrerà tutt'altra strada...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok, diciamo allora, che per venire a salutarvi alla partenza, ho gia il posto prenotato.

Stavolta, invece che al Cristall al Giacmì!!!:ok::banana::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono molto affascinato da questo "Giro dei 3 mari", però ne so davvero poco in merito, se non nulla :oops: Volevo sapere un pò di roba a riguardo, tipo da dove si parte, qual'è l'itinerario, se ci sono restrizioni per i partecipanti, alloggi, prezzi, date, tutto :mrgreen: ringrazio l'anima pia che mi darà qualche info in più :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il Giro Dei Tre Mari, è sempre partito da Bari, con una sola eccezione, anni fa, per la quale si partì da Reggio Calabria, e si è concluso a Bari.

Le località da toccare e/o raggiungere, variano di anno in anno.

Generalmente, il percorso viene rivelato e pubblicato poco prima della partenza, quindi è ancora prematuro. Diciamo che si dovranno sempre toccare e raggiungere tre mari e cioè l'Adriatico, lo Jonio ed il Tirreno.

I partecipanti sono a numero ristretto, intorno al centinaio.

Gli alloggi delle tappe, sono a cura degli organizzatori ed il loro costo è compreso nella quota di partecipazione. Per quanto riguarda il costo, non saprei dirti ma, tieni presente che nel costo sono comprese le seguenti cose:

due furgoni di cui uno precede i vespisti e porta tutti i loro bagagli (uno a testa); il secondo furgone viaggia per ultimo e serve per eventuali vespe in avaria;

due o tre cene e due o tre pernotti in albergo (dipende dal numero di giorni della durata della manifestazione);

pettorina con il n* di partecipazione, roadbook e gadgets.

Inoltre, in uno dei due furgoni, c'è sempre stato un meccanico per eventuali riparazioni di guasti risolvibili in poco tempo.

Se ho scordato qualcosa, sicuramente sarò corretto da chi ne sa più di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Anche questo è ancora prematuro.

Segui il forum "Viaggi e raduni" perchè verrà reso noto successivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

non appena sarà concluso il pregiro, ( condimeteo permettendo ) daremo qualche anticipazione in più, se ci riusciamo, visto il giro di quest'anno più soft:Lol_5: aggiungeremo un pochino di pepe in una delle tappe:mavieni:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non appena sarà concluso il pregiro, ( condimeteo permettendo ) daremo qualche anticipazione in più, se ci riusciamo, visto il giro di quest'anno più soft:Lol_5: aggiungeremo un pochino di pepe in una delle tappe:mavieni:;-):ciao:

 

Non esagerare col pepe c'è chi potrebbe avere problemi emorroidali! :ciapet::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Pipirussi facciamo l'appello!!!

Senzarelly

Junior

Io

Danilo

Calabrone

 

Seconda squadra?

. . .

. . .

. . .

. . .

 

i posti son pochi "manisciatibu"!!!

Io c'è.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho provato a combinare una squadra ma per ora con risposte vaghe e senza esito.

Pistone, (amico di Pistone), Volumex, Xmodels e RobertoB potrebbero voler formare una loro squadra, nel qual caso io rimarrei "free".

 

Se Ranieri non partecipa, lo potrei sostituire nella squadra di Highlander.

 

Pronunciatevi ragazzi, si accettano inviti/proposte :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipirussi facciamo l'appello!!!

Senzarelly

Junior

Io

Danilo

Calabrone

 

Seconda squadra?

. . .

. . .

. . .

. . .

 

i posti son pochi "manisciatibu"!!!

 

ma tu non dovevi andare nel furgone con lo zio quest'anno??? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz ma se andate tutti nei furgoni quest'anno io i bagagli dove li metto ?????????????':Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

o capito vado a comprare i portapacchi :orrore::orrore::orrore:

 

Domy forse è meglio ricordare ai partecipanti che i bagagli che caricherà il furgone non devono superare quelli che uno normalmente può portare sulla sua vespa!!! Giusto per far capire che eventuali trolley delle dimensioni di un autotreno . . . (visti in qualche passata edizione) . . . saranno lasciati a terra!!!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho provato a combinare una squadra ma per ora con risposte vaghe e senza esito.

Pistone

(amico di Pistone)

Volumex

Xmodels

RobertoB

 

potrebbero voler formare una loro squadra, nel qual caso io rimarrei "free".

 

Se Ranieri non partecipa, lo potrei sostituire nella squadra di Highlander.

 

Pronunciatevi ragazzi, si accettano inviti/proposte :-)

 

Ok visto che nessuno mi "defeca" :mrgreen: ora provo ad azzardare una proposta di squadra, sperando di meritarmi l'onore di prendere il posto del mitico Ranieroni, e provvedo a MPare tutti quelli citati sotto e sopra...

 

Resti inteso Ranieri che se tu decidessi di cambiare idea, ti riprendi il tuo posto anche a breve preavviso e io mi cerco la vita altrove!

 

"ciccio" Higlander

"fede" Senzabenza

"andrew" Black Baron

"suca" Salvba

"stilox" Ruggero

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...