Vai al contenuto


p125x serie 1979 il portaoggetti sopra il bauletto, si può?


rendez
 Share

Recommended Posts

Salve raga, vorrei acquistare il vano portaoggetti che viene montato sopra il bauletto anteriore della vespa.

Per essere preciso era già in dotazione per il t5

 

http://www.ebay.it/itm/PORTA-OGGETTI-NERO-PORTAOGGETTI-VESPA-PX-125-150-200-T5-EPOCA-/371130270622?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item566916839e

 

Ma ho un dubbio che tale accessorio, non avendo il telaio arcobaleno ma quello della prima serie con bauletto leggermente più piccolo, sia allo stesso moto adatto.

 

Attendo consigli da parte vostra.

 

Ciao ciao :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vaschetta porta oggetti nasce per la T5. Il bauletto del T5 è uguale al px dall'arcobaleno in poi (se non sbaglio) per cui monta uguale.

Io l'ho messa sulla mia del 2007 ed è molto comoda e utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao Lux, quindi l hai provato e ci sta ? Ma avevo letto che essendo il bauletto più piccolo non ci stava.

Hai dovuto fare qualche modifica ?

Ci sta benissimo, l' unica modifica che ho fatto, sono due fori per le viti per fissarlo.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta benissimo, l' unica modifica che ho fatto, sono due fori per le viti per fissarlo.

Ciao Lux

 

Grazie Lux per la risposta.

Magari se hai il tempo potresti postare una foto del tuo bauletto così magari mi rendo conto di come si vede il tutto?

Di nuovo grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lux ma quel portaoggetti serve?

Io avrei la paranoia di perdere le cose che ci sono dentro alla prima buca.

Più che servire, direi che è comodo, ci tengo perennemente una penna (può essere utile per segnare urgentemente che so, una targa o altro), termometro, orologio, spugnetta per pulire la visiera quando piove, qualche monetina e l' accendino.

Inoltre lo uso per il telefonino, chiavi, guanti estivi ed altro di cui ho bisogno di un uso immediato.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Consiglio, a chiunque sia interessato, di acquistare un bauletto anteriore per T5, già predisposto per il montaggio del porta oggetti superiore, e di montare quello, e di conservarsi intatto il proprio, per qualsiasi evenienza futura. Io ho fatto così. ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Bene,ho un'altro oggetto nella lista dei desideri!

Chissà se è possibile farci un tappo per quando piove...

Se fai la cosa artigianalmente, ti consiglio di mettere sopra le viti un po' di silicone.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...