Vai al contenuto


L'introvabile è stato trovato!!


Andrea L.
 Share

Recommended Posts

Guardate cosa mi è arrivato oggi fresco di apertura del pacco!! A detta di molti non sarei mai riuscito a trovarlo, indipendentemente da quanto l'avrei pagato, questo mi ha dato voglia di continuare a cercare e finalmente sono riuscito ad averlo!! Non l'ho poi pagato manco così caro...

introvabile1.jpg

introvabile2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo 107 è per il GS 150, il 207 è per il GS 160, lo 044 per il 180 SS e le Rally. Avevo preso un sito in cui c'erano altre due o tre sigle oltre a queste che ricordo, purtroppo quando serve non lo trovo più!

 

EDIT

Ecco che una volta postato il messaggio anche il sito compare, sempre dopo!!

La VBA monta il 261, che è considerato comunque un accessorio aftermarket dato che di serie non usciva con il 261 INOX.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto uno scambio, 160 di serbatoio supplementare da 8 pollici più 15 euro di borchia d'epoca da 8 pollici più 35 euro di spedizione, da parte sua ho avuto il bordoscudo e un bloccasterzo originale per GS con chiave originale Vespa numerata in ottime condizioni. Non mi sembra di essermela cavata male no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti qui in Italia vedo i bloccasterzo originali tranquillamente sopra i 100 euro... quindi il bordoscudo l'avrei pagato meno di 60 euro più spedizione. Non mi lamento!!

Ha un po' di bottarelle ma Simone, al qualo lo mandarò al più presto, dovrebbe farlo tornare a splendere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
serbatoio supplementare da 8 pollici

Hai una foto del serbatoio?

Link al commento
Condividi su altri siti

......La VBA monta il 261, che è considerato comunque un accessorio aftermarket dato che di serie non usciva con il 261 INOX.

 

 

...che è quello che ho io montato sulla mia VBA!

 

Da ignorante, non sapevo l'esistenza delle sigle!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai una foto del serbatoio?

 

Il serbatoio l'ho fatto arrivare da Bulgarelli, su informazione del Largo, 160 euro + spedizione. Ha già la tankerite all'interno.

Il bordoscudo l'ho trovato da un collezionista di accessori vespa, che si trova a Singapore!! Questa è la foto del bordo che adesso ho io dal suo album

Ulma Inox 107 trims | Flickr - Photo Sharing!

tank and disc.jpg

tankerite.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il serbatoio l'ho fatto arrivare da Bulgarelli, su informazione del Largo, 160 euro + spedizione. Ha già la tankerite all'interno.

Il bordoscudo l'ho trovato da un collezionista di accessori vespa, che si trova a Singapore!! Questa è la foto del bordo che adesso ho io dal suo album

Ulma Inox 107 trims | Flickr - Photo Sharing!

 

ma questo collezionista vende tutto quello che ha sul sito?xk ha cose molto interessanti!!!:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto le foto del sito di sngapore...!! ma questo è un vero feticista della roba ulma!!! e pensare che io l'ho sempre considerata robaccia frutto della moda del tempo che fu!!

incredibile!! c'è addirittura chi ne va a caccia e chi restuaura certi pezzi

 

cmq... io sulla vbb ho trovato montato al posto del suo bordoscudo uno di questi con delle vitine a "grano", a scomparsa non credo sia inox però ............credo sia cromato in quanto col tempo in alcuni punti vi si è formata ruggine

Link al commento
Condividi su altri siti

visto le foto del sito di sngapore...!! ma questo è un vero feticista della roba ulma!!! e pensare che io l'ho sempre considerata robaccia frutto della moda del tempo che fu!!

incredibile!! c'è addirittura chi ne va a caccia e chi restuaura certi pezzi

 

cmq... io sulla vbb ho trovato montato al posto del suo bordoscudo uno di questi con delle vitine a "grano", a scomparsa non credo sia inox però ............credo sia cromato in quanto col tempo in alcuni punti vi si è formata ruggine

 

sicuramente non è inox...sarà acciaio ferroso che è simile ma ha una percentuale più alta di ferro e ti fa la ruggine!!magari era un ricambio non originale ma di concorrenza, come succedeva un tempo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui non vende ma scambia accessori con altri accessori, quello che vuole dare via è nell'album "for trade", se ti interessa qualcosa d'altro puoi anche chiedergli, è molto gentile.

 

grazie mille!!!!ma il serbatoio supplementare per che vespa va bene?non per il gs vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riallaccio a questa discussione: la mia gs che sto restaurando ha ancora il bordo scudo originale , credo proprio sia in inox perchè non c'è la benchè minima traccia di ruggine. purtroppo in qualche punto ha delle bozze , qualcuno ha qualche dritta da darmi per sitemarlo al meglio? devo costruirmi una conchiglia e punzone per riprofilarlo? a freddo o a caldo?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate cosa mi è arrivato oggi fresco di apertura del pacco!! A detta di molti non sarei mai riuscito a trovarlo, indipendentemente da quanto l'avrei pagato, questo mi ha dato voglia di continuare a cercare e finalmente sono riuscito ad averlo!! Non l'ho poi pagato manco così caro...

 

Ciao Andrea, io non sono andato così lontano per trovarlo, l'ho trovato in Austria. Recentemente trovo più pezzi di ricambio all'estero che in Italia e i prezzi sono sicuramente più abbordabili, considerando anche le spese di spedizione. Certo che anche il mio è da sistemare, ma penso ne valga la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...