Vai al contenuto


pistone GS per Polini 177


mime
 Share

Recommended Posts

Ho un polini 177 da rettificare e mi chiedevo se il pistone gs mi garantiva una affidabilità superiore. Per intenderci adesso monto un DR che tengo tranquillamente a spalanco per 100 km con il polini+Gs (ben settati) riuscirei a fare lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un polini 177 da rettificare e mi chiedevo se il pistone gs mi garantiva una affidabilità superiore. Per intenderci adesso monto un DR che tengo tranquillamente a spalanco per 100 km con il polini+Gs (ben settati) riuscirei a fare lo stesso?

 

Credo proprio che dipenda da quanto vada il cilindro polin che vorrai montarei....

Se le prestazioni saranno di poco superiori al cilindro che monti ora potrai tenere aperto ma se il cilindro che monterai ti darà tanta potenza in più maggiore è il calore prodotto minori saranno le tirate che potrai fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montando il polini vorrei chiaramente andare di più, diciamo media 105/110 in autostrada (circa 6500 giri fissi) in due ed insensibilità alle salite, secondo la tua esperienza si può fare? Il pistone originale non lo considero in quanto non mi farebbe stare tranquillo per questo puntavo eventualmente sul pistone GS. Un'altra alternativa potrebbe essere quella di lavorare il mio DR ma non sono sicuro che sarei in grado di ottenere miglioramenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montando il polini vorrei chiaramente andare di più, diciamo media 105/110 in autostrada (circa 6500 giri fissi) in due ed insensibilità alle salite, secondo la tua esperienza si può fare? Il pistone originale non lo considero in quanto non mi farebbe stare tranquillo per questo puntavo eventualmente sul pistone GS. Un'altra alternativa potrebbe essere quella di lavorare il mio DR ma non sono sicuro che sarei in grado di ottenere miglioramenti.

 

Non credere di pretendere poco....

Mantenere i 110-115 in due in autostrada, credo che sia difficile anche con un Parmakit o con un pinascone

Calcola che un 200 originale di prestazioni medie viaggia a tutta velocità a circa 110 +o- 5, e non so se puoi fare più di 5 km di fila a tutta velocità senza cremarlo, magari non grippa ma si surriscalda e le prestazioni calano.

Chiedi in PV a Voumexit, lui è un discepolo del 200 originale piaggio e lo tira senza pietà....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...