Vai al contenuto



Nuova px 4 tempi per il 2012....


MrOizo
 Share

Recommended Posts

ma se per preparare un mezzo alla commercializzazione (avvio linee di produzione e magazzino ) ci vogliono 8 mesi; come può Piaggio presentare il PX nel 2012 se all'EICMA2011 il Px non se lo è caxxato neanche di striscio?!

Non facciamo che il nuovo Px 4t in realtà è un derivato della 46?!

Ergo cambio automatico!

 

Io credo che oramai Piaggio con la Vespa si sia giocata una grande fetta di "credibilità"...non ci credo più....e se nel frattempo LML mettesse mano all'estetica del telaio!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:censore:

 

 

ALT!!! fermi tutti!!!!!!!!!

 

 

Dopo l'eicma avevo deciso di acquistare una star 200......ma queste news mi dicono di tenere a freno l'entusiasmo e aspettare!

 

:boh:

 

OK, aspetterò:vespone::vespone:

 

 

Diventa molto interessante la cosa:banana:

 

Non sono stato all'EICMA,ma condivido il pensiero del Legio... provo a dare un po' di fiducia alla Piaggio... nu fe la longa, poc pugnetti e via ad scaraneda sa sto px nov!!! (trad. dal romagnolo: insomma, datevi da fare con questo px nuovo). :mrgreen:

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

metterei la mano sul fuoco nel dire che la piaggio non svilupperà il px:sbav:... si capisce subito...il nuovo px non ha niente di nuovo rispetto alla serie precente, quelli della piaggio hanno pensato di cambiare la sella sfruttando il mito e di cercare di piazzare un po di vendite:frustate:... insomma la vespa è sempre stato il cuore della piaggio, ma ora si nota chiaramente che non è più cosi, punto e basta da qui si deduce tutto:cry:. mentre allo stesso modo si nota come (purtroppo) lml abbia invece a cuore la sua (con nome diverso) "vespa" prima la 2t poi la 4t poi la nuova serie migliorata "i"...

 

:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono molto scettico al riguardo. si sono dette molte cose sulla Px, come che quest'anno arrivasse una 175-180 2t per contrastare il calo di potenza del 150cc euro3...avete vito nulla?

 

non vorrei essere pessimista ma se uscirà sarà sicuramente con motore leader centrale 4t automatico, come confermatomi da Bullet...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea del PX 4 tempi mi alletta davvero tanto, però, ammesso che giunga nella concessionarie, per poterlo acquistare dovrei necessariamente vendere il mio PX. Sinceramente l'idea di sbarazzarmi del mio Vespone proprio non mi va giu, sarebbe come rinunciare ad un pezzo di me stesso, quindi il 4 T rimarrebbe nei miei desideri. Chissà fra 30 anni...................................................(ammesso che ci sia ancora la benzina) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mettono in produzione una px 4T per il 2012 neanche 6 mesi dopo l'acquisto della mia px150! :azz:

A saperlo prima mi sarei risparmiato 6 mesi e ci avrei fatto un bel pensierino!

Chissà il prezzo! se il px150 lo danno a 3600 trattabili (un furto rispetto a quanto costava prima, senza neanche accessori) il 4T lo daranno sui 4000 e passa!?!?

:mogli::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mettono in produzione una px 4T per il 2012 neanche 6 mesi dopo l'acquisto della mia px150! :azz:

A saperlo prima mi sarei risparmiato 6 mesi e ci avrei fatto un bel pensierino!

Chissà il prezzo! se il px150 lo danno a 3600 trattabili (un furto rispetto a quanto costava prima, senza neanche accessori) il 4T lo daranno sui 4000 e passa!?!?

:mogli::mogli:

a parte che la produzione di un pi-ics 4t è tuta da dimostrare ("mio cuggino" mi ha detto che è una leggenda metropolitana...)...più che 4000 e passa si tratterebbe di 5000 e passa secondo me...a questo punto non avrebbe nessun senso...costerebbe uno sproposito rispetto a qualsiasi altro scooter con prestazioni analoghe...costerebbe uno sproposito anche per i nostalgici diel pi-ics...che non lo comprerebbero comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se faranno il Px 4 tempi sarà automatico con motore centrale su telaio rivisto per adottare il motore, c'è poco da fare...scordatevi le marce e tutto il resto.

Il prezzo finale sarà sicuramente alto, non meno di €4500, vedi la "46" €12000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,tutto vero,INVECE fare un px tutto nuovo e sempre a scocca portante? Ricordiamoci che la serie px dura dal 77,quanti modelli di vespa a telaio grosso sono passati dal 46 al 77? Ormai se ci si crede bisogna innovare e non solo riproporre un mezzo nuovo pressoche' identico ad uno d' epoca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando le voci di corridoio, potrebbe essere un passo obbligatorio per mamma piaggio.

Nel 2012 come già annunciato dalla casa Aprilia(avevo letto un'articolo al riguardo) non produrrà più l' RS 125 2T... farà posto al 4T.

Or dunque la piaggio per non eliminare il px tanto agogniato messo fuori produzione e successivamente ri-commercializzato potrebbe optare per il 200 4T cambio manuale come la versione LML e magari anche le versioni 125 e 150.

Il perno centrale sono le nuove normative che usciranno e che già sono uscite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete ancora convinti che Piaggio farà la Px 4t?

 

La Vespa 46 è il futuro per la Vespa...

 

In esposizione a Milano la regina dello stand Piaggio dell'Eicma 2011

 

Ironico il giornalista! :roll:

 

La sostanza per fortuna non cambia

:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ecco la nuova Vespa 2013!!!

 

Vespa 946: nuove indiscrezioni sulla versione di serie | Vespa GT Club Italia

 

Ma come!!! Non doveva essere 4 tempi con le marce?

E la Px 4 tempi dove è finita?

Vabbè sicuramente se non sarà nel 2012 sicuramente se ne parlerà nel 2013...2014...2015...2016...2020...2040...2080...3050...insomma arriverà prima o poi, basta avere un pò di pasienza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando le voci di corridoio, potrebbe essere un passo obbligatorio per mamma piaggio.

Nel 2012 come già annunciato dalla casa Aprilia(avevo letto un'articolo al riguardo) non produrrà più l' RS 125 2T... farà posto al 4T.

Or dunque la piaggio per non eliminare il px tanto agogniato messo fuori produzione e successivamente ri-commercializzato potrebbe optare per il 200 4T cambio manuale come la versione LML e magari anche le versioni 125 e 150.

Il perno centrale sono le nuove normative che usciranno e che già sono uscite.

Sono Gabriele la piaggio secondo me non esce più con la px 4 tempi.La lml continua perchè ha solo quella anche se rifa la la pk con motore a variatore.Adesso le lml rispetto alla prime serie come la mia son più curate però io volevo fare la 200 lml ma non mi fido visto i precedenti con la 150.Poi adesso che lo rifinita quasi come il vero px mi manca la sella e chiedo a voi se si può mettere la strumentazione ho gia visto che deve rimanere lml per il resto gommini,guarnizioni,frecce la mia è tutta rifinita perchè ho montato piaggio e la vernice in alcuni punti è rifatta era un pianto adesso sembrano ok ma chiedo... a voi Graziepuo darsi che alla fine monteranno se prorpio han voglia il motore lml o rifanno accordi con LML come era fino al 1999.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un tecnico per discuttere qua se è possibile o no, montare un motore 4T senza i cambiamenti al telaio ( anche se non capisco perché non si potrebbe se gli altri l'hanno fatto) , ma per me rimane una bella notizia ... anche se, per dire la verità, mi mancherebbe la "musica" che sento ogni volto salito su Vespa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...