Vai al contenuto



Visura in bianco e Motorizzazione


Aquilia
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Oggi ho trovato tutto all'archivio di STATO! Ho trovato delle persone gentilissime che mi hanno tirato fuori dei TOMI impolverati delle immatricolazioni degli anni 51-52-53. Mi sono avvicinato a questi tomi con religioso silenzo finchè dopo pochi minuti è apparsa la mia targa! Vinto lo stupore iniziale ho guardato alla voce telaio e tutto corrispondeva! Addirittura corrisponde anche il motore!

Ho chiesto delle copie da portare via per dimostrare in motorizzazione la veridicità delle mie affermazioni e mi hanno fatto pagare solo 14 centesimi! Ero al settimo cielo, fino a quando non sono arrivato in motorizzazione e mi hanno detto che non hanno mai incontrato un caso del genere e che quindi dovranno consultarsi con il direttore prima di procedere. Speriamo che non fermino la mia pratica, altrimenti proverò a cambiare motorizzazione:-(

Comunque abbiate fede dell'archivio di stato di Vercelli, sono stati gentili e fanno un lavoro meraviglioso nel conservare tutto quanto! Se mai vi capiti una visura in bianco anni 50 e 60 andate li con fiducia.

 

Grazie per i consigli.

 

A presto per le prossime puntate.

Guarda che è probabile che ti chiedano comunque di fare il collaudo presso il CPA, visto che si tratta di un veicolo ante 1960 e senza documenti.

 

Diciamo che la procedura non è chiarissima, riguardo ai veicoli mai iscritti al PRA. :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...