Vai al contenuto


Ci riprova...


Noiva
 Share

Recommended Posts

si si ricordo... Se non sbaglio poco tempo fa era a londra! ! !

Beh si è avvicinata notevolmente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:...

Dannati truffatori...

 

Le manopole erano un accessorio molto in voga nei 70/80 le ho viste su moltissimi scooter e c'erano di vario colore.

Tutto sommato non sono orribili, e comunque sono più comode delle originali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le manopole erano un accessorio molto in voga nei 70/80 le ho viste su moltissimi scooter e c'erano di vario colore.

Tutto sommato non sono orribili, e comunque sono più comode delle originali...

 

Sì sì, anch'io ne avevo un paio GIALLE su un manubrio del primavera che ho scambiato.

Ma prima dello scambio le ho tagliate con il taglierino (non meritavano nemmeno l'aria compressa) e le ho buttate via perché mi vergognavo a dare un manubrio con quella roba sopra. :mrgreen:

 

Saranno state anche comode, ma sono inguardabili :risata:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le trovai montate su di una vbb una volta, comodissime ma effettivamente orride.

Ritornando all'annuncio, addirittura qui sul sito un ragazzo voleva acquistarla e se non vado errato allora il truffaldino rispondeva anche al telefono, per cui giustamente l'ignaro potenziale acquirente chiese consiglio.

Io ho chiamato ma il tel risulta inesistente, vuole conunicare solo tramite mail, un classico.:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe ricordo che anch'io all'inizio stavo abboccando a uno di quegli annunci per un'ET3 che rigorosamente era in inghilterra, spedito a spese sue e bonifico WesterUnion da fare...

Notando l'italiano scarso mi insospettii e iniziai ad insistere per un contatto telefonico e la risposta fu "purtroppo sono sordomuta e non sono in grado di comunicare via tel"

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...