Vai al contenuto


questo la fatta grossa


napoli
 Share

Recommended Posts

Propongo di stampare l'annuncio e riempiere Albino di quell'annuncio, così la moglie chiede il divorzio :Lol_5::Lol_5:
:ciao: credo che al divorzio ci siano già arrivati :roll: potrebbe essere questa una spiegazione logica dell'annuncio :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bah....... anche io propendo che gli servono soldi per l'avvocato che cura la separazione....... hahaha

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Per me è la moglie che ha messo l'annuncio ... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta mettevi in vendita il vestito del matrimonio quando eri in gravi difficoltà

economiche.

Potrebbe essere uno che sta veramente inguaiato ma vuole a tutti i costi una vespa.

invece quando il matrimonio naufragava malamente il vestito veniva buttato dopo averlo

maltrattato un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ahahahaha io mi sposo CON la VESPA e senza abito!!!!!

 

:risata::risata::risata:

 

ADDIRITTURA NUDO NOOOOOO!!!! :ciapet:

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci vedo invece nulla di male e di strano ..anzi, mi sembra pure una cosa abbastanza intelligente (nell'annuncio avrei solo oscurato il volto).

 

Un tight e' il tipico abito da uomo da matrimonio, ed esattamente come l'abito da sposa e' difficile da riciciclare (a meno che non ci si sposi di nuovo, ovviamente) ...e anche nelle occasioni piu eleganti che possono capitare chi di voi si presenterebbe con una giacca lunga, a coda, da tight?

 

Un vestito firmato Pignatelli, che si paga da nuovo una fucilata ...e che, si presume, debba essere usato solo una volta sola ...e' solo uno spreco: l'ideale sarebbe affittarlo solo per la cerimonia oppure tentare di venderlo dopo l'uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

...Un vestito firmato Pignatelli, che si paga da nuovo una fucilata ...e che, si presume, debba essere usato solo una volta sola ...e' solo uno spreco

 

Quoto al 100% ed aggiungo: se lo sposo è sveglio, può comprarsi un bel vestito da cerimonia da utilizzare anche altre volte. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e che, si presume, debba essere usato solo una volta sola ...

 

aaahhh si si, stanne certo!!!!

non capita, ma se capita "col cavolo che mi risposo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" :crazy::mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai povero!!!:-(

Io penso che non si sia nemmeno sposato...:azz:

Nella seconda foto è lì coi fiori in mano in trepida attesa:oops:...ma col volto cupo:mah::nono:...

La moglie doveva arrivare a bordo di una vespa, :vespone:ed è scappata con l'autista:rabbia::testate::rulez:...

Vuole la vespa per andare a riprendere la moglie...:banana:

:mogli: :mogli: :mogli:

:risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

stavo pensanso al mio abito da sposo ......stando appeso nell'armadio di e' ristretto della meta'............:roll::testate::azz::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...