Vai al contenuto


Nuovo acquisto vespa 50 L del 1967


MaickCorleone
 Share

Recommended Posts

Salve

vi presento il mio nuovo acquisto una vespa 50 L del 1967 è stata rivernicita dal vecchio proprietario e non ha i documenti pero credo di aver fatto un un affare visto che il prezzo non era alto (200 eruro :mrgreen:) il motore è ok appena portata a casa ho messo un po di miscela ed è partita al primo colpo :lol:

ho 2 cose da chiedrvi visto che di questo modello me ne intendo poco e perche fra un po comincerò il restauro :risata1:

il pedale del freno e dell avviamento sono di quel modello ho di modelli successivi?

che arancio è quello nella penultima foto???quello originale sotto il rosso)

domani postero altre foto della pedane per chiervi un consiglio per la sostituzione

100_3060.jpg

100_3061.jpg

100_3062.jpg

100_3064.jpg

100_3065.jpg

100_3066.jpg

100_3067.jpg

100_3069.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il tuo nuovo acquisto...ottimo prezzo!:mrgreen:

 

Ad un primo sguardo le pedane sembrano buone...invece è da cambiare sicuramente il manettino del cambio che è certamente della special.

 

Il manettino lo sto cercado quella è la prima cosa da cambiare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

le condizioni della pedana non mi sembrano così gravi da rendere necessaria la sostituzione. La sabbiatura è piu' che sufficiente per eliminare i piccoli problemi di ruggine presenti. Per il resto buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

La 50 L, per me, è solo Verde Mela (o Rosa Shocking... :mrgreen: )! Ovviamente se il telaio è in quell'intervallo... ;-)

Ahh non capivo :mrgreen: non so se è in quell'intervallo ma comunque non mi piacciono quei colori sicuramente la faro azzurro metallizzato o chiaro di luna

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

l'ho vista prima rosa shocking conservata, e devo dire che che con quel colore fa la sua porca figura... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh non capivo :mrgreen: non so se è in quell'intervallo ma comunque non mi piacciono quei colori sicuramente la faro azzurro metallizzato o chiaro di luna

 

Attenzione all'azzurro che eventualmente userai, deve essere il PIA 114 fino al numero di telaio 540000 sostituito poi dal PIA 110

Il colore che sembra originale dalle foto, sotto il rosso, è il giallo arancio PIA916, in pratica quello della rally 180;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione all'azzurro che eventualmente userai, deve essere il PIA 114 fino al numero di telaio 540000 sostituito poi dal PIA 110

Il colore che sembra originale dalle foto, sotto il rosso, è il giallo arancio PIA916, in pratica quello della rally 180;-)

:ciao:

Il mio numero di telaio è v5a17 5470** quindi rientro nel PIA 110 giusto??

di che altri colori la posso fare ?? perche mi fido poco del database telai visto che non mi da neanche il suo originale.. (PIA916)

un'altra domanda il pedale del freno posteriore è il suo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio numero di telaio è v5a17 5470** quindi rientro nel PIA 110 giusto??

di che altri colori la posso fare ?? perche mi fido poco del database telai visto che non mi da neanche il suo originale.. (PIA916)

un'altra domanda il pedale del freno posteriore è il suo??

 

Da quello che mi risulta la puoi fare:

- azzurro metallizzato chiaro PIA 110

- giallo/arancio PIA 916

- avorio New York PIA 901

- giallo positano PIA 902.

 

Pedale freno e messa in moto non sono originali per il tuo modello, se vuoi un consiglio, restaurala nel colore originale arancio ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti........ falla rinascere se lo merita.....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che mi risulta la puoi fare:

- azzurro metallizzato chiaro PIA 110

- giallo/arancio PIA 916

- avorio New York PIA 901

- giallo positano PIA 902.

 

Pedale freno e messa in moto non sono originali per il tuo modello, se vuoi un consiglio, restaurala nel colore originale arancio ;-)

:ciao:

 

grazie mille :ok: per il colore ci devo pensare :mrgreen: sono indeciso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...