Vai al contenuto



Portaoggetti vano ruota di scorta!!!


lucabi
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 months later...
Avendo il cassettino praticamente occupato da tonnellate di ferraglie per rimettere in sesto la vespa durante i viaggi ho optato per sfruttare tutto lo spazio morto della pancia sinistra e devo dire che ci sta veramente una marea di roba...non pensavo.

é fatto in pelle quindi praticamente eterno inoltre se opportunamente ingrassato è idroreppellente e non da problemi di ruggine.

Carico un po di foto...

 

 

ciao ottimo lavoro quanto vuoi per realizzarne uno?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ho avuto la medesima idea anche io dato che sulla mia vespa la batteria non c'è e nella ruota di scorta c'era un bel po' di spazio vuoto inutilizzato :noncisiamo:. Solamente che avendo a disposizione acciaio e saldatrice, il mio portaatrezzi è fatto in inox :mrgreen:

 

proprio bello!!potrei avere le misure esatte?:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Secondo voi ne varrebbe la pena di fare la stessa cosa (per modo di dire visto che l'originale di chi ha aperto il topic è fantastica) su di una pk 125 sfruttando il piccolo (ma esistente) spazio concavo tra il vuoto del cerchio ruota di scorta e la scocchetta laterale?

 

Magari non sarà tanto spazio, ma si guadagna qualcosa oltre al portacazzate di plastica che c'è sotto alla sella no?

 

Anche perché la mia è senza frecce quindi senza bauletto dallo scudo, e non ho per ora intenzione di montarlo....

 

Comunque complimenti! :applauso:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Io invece prendendo spunto dalle vostre idee lo sto facendo per una PK 50 XL al posto della ruota di scorta dato che con la polini a banana non posso mettere la ruota di scorta

in cartone e vetroresina

vi allego le 2 foto di inizio progetto

SNC00433.jpg

SNC00434.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ieri sera sono passato dal supermercato sotto casa e ho comprato un contenitore con chiusura ermetica al prezzo di €.1,00.

Stamattina per curiosità ho provato a metterlo nello spazio vuoto della ruota di scorta del P200E e ci va alla perfezione :)

All'interno ci stanno:

 

6 chiavi esagonali

4 cacciaviti

2 candele

1 paio di guanti da lavoro (quelli con i puntini neri antiscivolo)

1 chiave candela

carta vetrata

 

e volendo c'è ancora un pò di spazio per piccola minuteria, anche se, togliendo la chiave da 18 che ingombra e 2 cacciavite, ci starebbe ancora un bel pò di roba. Per €.1,00 diciamo che il suo dovere lo fa :)

 

Vi posto un link dove potete vedere un contenitore simile a quello che ho acquistato.

 

 

http://www.google.it/imgres?q=contenitore+sottovuoto&um=1&hl=it&sa=N&biw=1280&bih=859&tbm=isch&tbnid=NHOT9ky50-o51M:&imgrefurl=http://shop.svuotino.it/contenitore-sottovuoto-rettangolare-1-5-lt-749.html&docid=x4DE91UTKQF-ZM&imgurl=http://shop.svuotino.it/media/catalog/product/cache/3/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/b/a/barattolo-retangolare-1_5_1.jpg&w=1661&h=729&ei=t9MoUL_jBYak4ATxhIGYDA&zoom=1&iact=hc&vpx=152&vpy=352&dur=1722&hovh=149&hovw=339&tx=176&ty=92&sig=102575346838581270347&page=1&tbnh=89&tbnw=203&start=0&ndsp=20&ved=1t:429,r:5,s:0,i:89

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Ho avuto la medesima idea anche io dato che sulla mia vespa la batteria non c'è e nella ruota di scorta c'era un bel po' di spazio vuoto inutilizzato :noncisiamo:. Solamente che avendo a disposizione acciaio e saldatrice, il mio portaatrezzi è fatto in inox :mrgreen:

Bel lavoro Filippo. Ma come fa a rimanere chiuso?

ps: attendo tua risposta a mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...