Vai al contenuto


la mia 50 special!


soldo95
 Share

Recommended Posts

salve a tutti! per chi non mi ha ancora conosciuto, o visto la mia presentazione,sono Davide e ho 16 anni e sono di Faenza (RA) e ho appena acquistato la mia prima Vespa 50 Special del 1979...esattamente immatricolata il 16/10/1979!

restaurata a fine del 2010 è tutta originale, tranne per la marmitta Sito simil-originale!

 

http://www.vesparesources.com/gallery/browseimages.php?do=member&catid=&imageuser=45017&searchid=&orderby=title&direction=ASC&cutoffdate=-1

 

a voi i commenti!! che colore è poi???

 

 

PS scusate...ho messo il link, perchè se mettevo le immagini dalla mia gallery tenevano mezza pagina...piano piano sto cominciando a capire il funzionamento di questo forum...scusate ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

senza foto è difficile dare un commento....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella! mi piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio bella! :ok:

 

però togli il tappetino che ti rovina le pedane...

 

c'avevo già pensato...perchè poi il pezzettino sul tunnel rimane scostato di 1 dito e non mi piace troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire però che l'ho comprata già così...io non c'ho fatto niente sù, se non per reimmatricolarla e fare la targa a 6 cifre...è stato quasi un affare! restaurata a fine 2010...motore revisionato, frizione nuova, marmitta nuova, albero nuovo, tutti i bulloni nuovi, sella, cavalletto, portaoggetti nuovo...unica pecca...il parafango anteriore strisciava nello scudo con conseguente graffiatura dello scudo e del parafango...parafango regolato bene e non striscia più...se ho un po' di tempo ritocco lo striscio nel parafango, dato che nello scudo è coperto dall'ombra del parafango :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire però che l'ho comprata già così...io non c'ho fatto niente sù, se non per reimmatricolarla e fare la targa a 6 cifre...è stato quasi un affare! restaurata a fine 2010...motore revisionato, frizione nuova, marmitta nuova, albero nuovo, tutti i bulloni nuovi, sella, cavalletto, portaoggetti nuovo...unica pecca...il parafango anteriore strisciava nello scudo con conseguente graffiatura dello scudo e del parafango...parafango regolato bene e non striscia più...se ho un po' di tempo ritocco lo striscio nel parafango, dato che nello scudo è coperto dall'ombra del parafango :mrgreen:

 

bella vespa e come ha fatto a regolare il parafango?

Link al commento
Condividi su altri siti

bella vespa e come ha fatto a regolare il parafango?

 

in pratica, avevano messo una rondella in più tra parafango e forcella, nel bullone, quello verso lo scudo...cavata quella, allentato l'altro bullone e allentata la vite a testa tonda a taglio nella parte destra del parafango e si è spostato un po'...ora è a 2mm dallo scudo... tirato bene tutto e via...adesso sta lì fermo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...