Vai al contenuto



prime foto dal 5 VR raduno


dragonetribale
 Share

Recommended Posts

Rientrato alle 16,30,da Roma,dopo aver lasciato la Nina2 al...legittimo proprietario.Era dall'anno scorso che non la guidavo,e come confidavo ad alcuni,ho riscontrato ancora una volta,la...bonta' superiore delle vecchie large frame e l'autentica verifica era nell'affrontare le curve :orrore: forse non saro' un manicaccio,ma neanche un pusillanime e...rimpiangevo la fida Baganedda :risata1::risata1:come motore,ancora dice la sua come da riscontro con la frullovespa300cc di Danilo :Lol_5::Lol_5:.Sono partito da Roma,il sabato mattina,percorrendo la Salaria trasformatasi in un ...mare di nebbia che mi ha accompagnato fino allo svincolo di Rieti.Ho bagnato tutto il guanto sinistro usato per togliere la condensa esterna della visiera...due palle :rabbia::rabbia:.Il sole,l'ho cominciato a vedere e a...riscaldarmi,appena la strada s'e' inerpicata in direnzione di Labro e Morro Reatino.Nelle foto il lago di Piediluco.Strade bellissime,da vespa,e paesaggi incontaminati che ti veniva voglia di fermarti per immortalarle.Ritorno sempre volentieri in Umbria e questa volta l'ho apprezzata ancora di piu' questa allocation,percio' un applauso a Maryam (La vera Capa di VR :Lol_5:)e all'uccellaccio che ho trovato....deperito.Chiedo scusa ai due Pard ( SignoHood e Duecentorally) se nella notte ho dimenticato il motore...acceso :oops::oops::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Zio devi solo regolare il minimo al "motore acceso". Finchè eri "regolare" tutto filava liscio. Quando si accelerava da solo era un "espansione":risata::risata::risata:

Alla TREMARI mi porto i tappi :mrgreen:

 

Concordo e invito tutti a riconoscere i meriti alla "grande direttrice" dei lavori del VRaduno. Santa Miriam protettrice dei vespisti!!!

 

Prima o poi dovremmo fare una statuetta e metterla dentro la palla con la neve. :mrgreen:

 

 

Miriam . . . metti la catena all'uccellaccio che adesso che si è dimagrito potrebbe "credere" di essere tornato un ragazzino:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 230
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Zio devi solo regolare il minimo al "motore acceso". Finchè eri "regolare" tutto filava liscio. Quando si accelerava da solo era un "espansione":risata::risata::risata:

Alla TREMARI mi porto i tappi :mrgreen:

 

Concordo e invito tutti a riconoscere i meriti alla "grande direttrice" dei lavori del VRaduno. Santa Miriam protettrice dei vespisti!!!

 

Prima o poi dovremmo fare una statuetta e metterla dentro la palla con la neve. :mrgreen:

 

 

Miriam . . . metti la catena all'uccellaccio che adesso che si è dimagrito potrebbe "credere" di essere tornato un ragazzino:risata:

 

 

Hai ragione,la mia Pitone fa rumore,ma nei momenti di calma sentivo anche la Sitoplus d'Enrico e la tua SitosimilT5..tantantantan :Lol_5::Lol_5:

Tu parli dell'Uccellaccio,ma quasi nessuno conosce il vero...VERRO di VUERRE:risata::risata::risata:il seguito dopo :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ai due Pard ( SignoHood e Duecentorally) se nella notte ho dimenticato il motore...acceso

 

Giungono voci qui nel lontano sud, che il motore acceso dallo zio nella notte, dava l'impressione di un moto raduno....Sembrava di stare al Vespa Day.....:risata::risata::risata::ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato alle 16,30,da Roma,dopo aver lasciato la Nina2 al...legittimo proprietario. Chiedo scusa ai due Pard ( SignoHood e Duecentorally) se nella notte ho dimenticato il motore...acceso :oops::oops::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Ben rientrato Aquila della Notte :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda parte:

IL sabatopieno di emozioni, e...... "pruriti" alle mani di qualcuno!

Cmq mai riso cosi tanto...grazie ubriaconi!

 

 

da notare la penultima, e terzultima foto.....che emozioni con quei visi "mischiati" dal pre al post serata, ahahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:risata::risata::risata: beccato!!!!

Eh sì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda parte:

IL sabatopieno di emozioni, e...... "pruriti" alle mani di qualcuno!

Cmq mai riso cosi tanto...grazie ubriaconi!

 

 

certo ... perchè tu sei astemio ... :Lol_5::Lol_5::Lol_5: Grazie a te e ai ragazzi!Lo rifarei anche oggi stesso! Mi sono divertito un sacco! soccia le ultime due sono proprio eloquenti :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda parte:

IL sabatopieno di emozioni, e...... "pruriti" alle mani di qualcuno!

Cmq mai riso cosi tanto...grazie ubriaconi!

 

Paki occhio ai nani da giardino... ora sei solo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...