Vai al contenuto


come si sale sulla sella


eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

lo so e' una vecchia foto,ma sempre un piacere vederla!;-)

salire in vespa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
lo so e' una vecchia foto,ma sempre un piacere vederla!;-)

 

Certo ma non per la vespa,ma per la parte bianca :sbav::sbav::shock::sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Certo ma non per la vespa,ma per la parte bianca :sbav::sbav::shock::sbav::sbav:

ti piace la canotta del guidatore?:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ti piace la canotta del guidatore?:lol:

:quote::quote::quote:

 

No mi piace quella piccola cosa bianca che tutti vedono quando si apre l'immagine, tranne te :Lol_5::Lol_5: che pensi alla sella :Lol_5::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
chissa quanto vale quella sella :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

eccone un altro che pensa alla sella :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
...in foto?!:azz::orrore::nono::testate::testate::testate::Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata::risata:

 

 

Zio lo so che tu la vuoi in carne come la voglio io. Dai poi ce la faremo un giorno :ok: al massimo facciamo metà: tu ti prendi la faccia e i piedi e io le altre cose, ci guadagni :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio lo so che tu la vuoi in carne come la voglio io. Dai poi ce la faremo un giorno :ok: al massimo facciamo metà: tu ti prendi la faccia e i piedi e io le altre cose, ci guadagni :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

:mogli::mogli::mogli::frustate::frustate::frustate::frustate:

 

porta rispetto disgrazieto!!!:rabbia::rabbia::rabbia::mogli::mogli::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio lo so che tu la vuoi in carne come la voglio io. Dai poi ce la faremo un giorno :ok: al massimo facciamo metà: tu ti prendi la faccia e i piedi e io le altre cose, ci guadagni :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: Ancora non ho finito d'insegnarti a come si gioca con quelle...cose,percio' giovane,fatti da parte,guarda e lasciami...lavorare :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: Ancora non ho finito d'insegnarti a come si gioca con quelle...cose,percio' giovane,fatti da parte,guarda e lasciami...lavorare :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Non mi fate scatenare lo Zio Calabrone, altrimenti non risponde più delle sue azioni! :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: Ancora non ho finito d'insegnarti a come si gioca con quelle...cose,percio' giovane,fatti da parte,guarda e lasciami...lavorare :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

allora sarà una cosa veloce........:roll::Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

scusate,ma tutte ste battute tipa o tipo mi fanno pansare una cosa:

ma voi quando conoscete una ragazza gli chiedete oltre al nome il cod.fiscale e il timbro dell'igene?:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: Ancora non ho finito d'insegnarti a come si gioca con quelle...cose,percio' giovane,fatti da parte,guarda e lasciami...lavorare :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Ok guardo e poi faccio pratica :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...