Vai al contenuto



La Horusvespa e' rinata


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN
Complimenti bellissima!:ok:complimenti per i poggiapiedi unici e il sistema di apertura delle sella.Geniale:ok::ok:

 

:ciao::ciao:

Marco

 

Il meccanismo apertura sella e' provvisorio e, come si vede dalle foto, e' stato fatto al "volo" senza badare all'estetica, appena certo della funzionalita' la sella andra' in officina da un amico che lavora molto bene l'acciaio e verra' rifatto di sana pianta curando anche la fattura! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il meccanismo apertura sella e' provvisorio e, come si vede dalle foto, e' stato fatto al "volo" senza badare all'estetica, appena certo della funzionalita' la sella andra' in officina da un amico che lavora molto bene l'acciaio e verra' rifatto di sana pianta curando anche la fattura! ;-)

 

Bene allora attendo con ansia le foto della versione definitiva, visto che anch'io ho deciso di montare quel tipo di sella ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Invece sai che e' davvero morbida? All'inizio volevo una 8 molle, poi tutti mi hanno detto che la frizione Piaggio originale va benone e devo dire che e' la pura verita'!

 

... e in effetti la Star di Lorenzino, che ha una 7 molle, non è tanto più dura di quella di Scarrafone... ;-)

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

manca solo un grosso adesivo VR PRESIDENT ............e a me manca un sole come il tuo ........continua a piovere:rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!!:sbav:

 

una question:

come vanno i bitubo dietro??

sono più rigidi degli originali e a tenuta di strada ci si guadagna??

quando li hai montati hai dovuto cambiare il tampone originale?

Scusa ma vorrei un parere sulla loro validità siccome li monto già davanti ma devo ancora prendere quello posteriore!

 

Molte grazie!:Ave_2:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bella!!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' che non convince... e' proprio BRUTTO!!!! :mrgreen:

Normalmente pero' verra' nascosto da portapacchi e bauletto che tengo sempre montato, d'altra parte ho privilegiato la comodita' della mia signora, proprio oggi dopo il giro mi ha confermato che sulla sella singola si trova benissimo come sempre. :ok:

 

Se è la comodità che cerchi, hai fatto benissimo a montare le selle singole. :ok:

Le ho sulla Lambretta e sono veramente eccezionali! Poi se riesci a camuffarne la vista posteriore con portapacchi e bauletto ancora meglio...;-)

Ti faccio ancora i miei complimenti!

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Dimenticavo: la marmitta al momento e' una Sito Plus, poi vedremo se sara' necessario cambiarla , poi c'e' il portaoggetti T5 sul quale rimontero' il solito accendino con presa per varie utenze.

 

Niente, Marcuzzo, al più presto parlo col mio amico Mega e vediamo di farti fare una polidella per 200 alla mia maniera, così noterai la differenza.....tu ce l'hai un padellino sito da sacrificare? Per il resto, complimenti, finalmente l'abbiamo terminata...(mi ci metto pure io nel mezzo.....)...bellissimo mezzo da turismo.....:applauso::applauso::applauso::applauso::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Bella!!:sbav:

 

una question:

come vanno i bitubo dietro??

sono più rigidi degli originali e a tenuta di strada ci si guadagna??

quando li hai montati hai dovuto cambiare il tampone originale?

Scusa ma vorrei un parere sulla loro validità siccome li monto già davanti ma devo ancora prendere quello posteriore!

 

Molte grazie!:Ave_2:

 

:ciao:

 

Ho da sempre il bitubo anche dietro e mi ci trovo molto bene, assorbe alla grande le asperita', e' regolabile e, rispetto a quello standard, e' decisamente piu' rigido e ha una buona tenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! Bel lavoro. Solo che il cruscotto MY è banale, mi piacerebbe vedere qualcosa di più originale ;-)

Concordo :mrgreen:

Sip & Koso rispondono a ciò che penso... ;-)

Magari come questo? :Lol_5: ... Visto il propulsore che ha sotto con scala 160 andrebbe bene ;-)

O questo? :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Compimenti Marco, mi piace proprio la NUOVA Horusvespa! molto di più di quando era in livrea azzurra!

 

Nonostante tu non abbia curato l'estetica dell'apertura della sella la trovo comunque ben fatta, e nel'insieme mi piace!

 

Non amo molto il tachimetro My, preferisco quelli vecchi!;-)

Hai pensato ad un sistema di illuminazione ausiliario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da sempre il bitubo anche dietro e mi ci trovo molto bene, assorbe alla grande le asperita', e' regolabile e, rispetto a quello standard, e' decisamente piu' rigido e ha una buona tenuta.

 

Grazie del consiglio!:Ave_2:

Quando avrò allora le finanze me lo regalerò :risata1:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Per quanto riguarda il tachimetro in effetti avevo acquistato l'ACE ma quando e' arrivato con grossa delusione ho realizzato che e' davvero di diametro molto piccolo, almeno per il foro del coprimanubrio dell'arcobaleno.

Quelli SIP non hanno il livello carburante e questa e' una grossa pecca in quanto l'arcobaleno non avendo la riserva a leva e' a rischio di rimanere a piedi....

Quindi devo ancora stabilire cosa montarci.

Quello di Piero58 mi piace... dove lo hai trovato?

497-289-large.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Per chi volesse sentire anche il sound del motore....

 

[YOUTUBE VIDEO]kxaSCM7WbXk[/YOUTUBE VIDEO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...