Vai al contenuto


Vespa Indiana PL 170 NOS


ruotepiccole
 Share

Recommended Posts

Guardate che cosa ho beccato su un altro forum.

Personalmente non mi dispiace.

Aspetto i commenti del nostro guru...

 

M

 

ma.. è nuova ? è un misto fatto in casa ? cos'è ? A me piace, a part eil faro quadrato che con quelle linee non c'azzecca nulla mi piace. Toglierei anche il ciscino dietro e vorrei vedere meglio sotto la sella davanti quel supporto rosso che forse starebbe meglio nero.. ma per il resto mica male.. anche il motore non è "normale" ... che cos'è ?

Link al commento
Condividi su altri siti

A detta di colui che la vende è un modello prodotto in India diversi anni fa e rimasto in fabbrica, insieme ad altri esemplari uguali, per anni senza mai approdare nei concessionari, finché un bel giorno qualcuno ha scoperto (un inglese se non sbaglio) questo ben di Dio ed ha cominciato ad importarli in Europa.

La Vespa ha una cilindrata di 100cc ed ha il telaio di una smallframe con nasello PX, cassettino laterale tipo ET3 e doppia sella.

La Vespa è NUOVA in tutto, non ha percorso neanche 5 chilometri (praticamente NOS).

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui se ne parla:

Modern Vespa : PL170 thread

Vespa smallframes - Bunch of Indian smallies anyone?? (PL170)

Et3.it - Squadra corse vespa • Leggi argomento - vespa ml 170..... compro....

 

comunque a me questo misto vintage/moderno proprio non mi piace... sembrano le nostre taroccate anni ottanta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui se ne parla:

Modern Vespa : PL170 thread

Vespa smallframes - Bunch of Indian smallies anyone?? (PL170)

Et3.it - Squadra corse vespa • Leggi argomento - vespa ml 170..... compro....

 

comunque a me questo misto vintage/moderno proprio non mi piace... sembrano le nostre taroccate anni ottanta ;-)

 

Infatti! :noncisiamo::noncisiamo:Non mi piace... ...O per lo meno, senza quella calandra, la sella anteriore e posteriore.... ...Sarebbe una bellissima Special! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

nasello e cuscino post da togliere...... poi vedere meglio.. malvagia malvagia non è. in fondo è uno special...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è pur sempre un telaio small,

e per lo più se lo si riesce ad immatricolare qui,ci si può circolare pure in due..e a farla assomigliare o a una special o a una et3 ci vuole un attimo :roll:

 

pensate se si riuscissero ad importare a basso prezzo...io me la prenderei senza indugi ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è pur sempre un telaio small,

e per lo più se lo si riesce ad immatricolare qui,ci si può circolare pure in due..e a farla assomigliare o a una special o a una et3 ci vuole un attimo :roll:

 

pensate se si riuscissero ad importare a basso prezzo...io me la prenderei senza indugi ;-)

 

:ciao:

 

Ti dico solo che chi la vende mi ha chiesto 2000 euro...

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...