Vai al contenuto


la mia vena comica...chiedo un vostro parere!


grandeveget
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti amici vespisti, a dispetto della mia apparente serietà, ho anche una vena comica che sto cercando di esprimere! Amo fare imitazioni e creare personaggi. Ho caricato 4 video su youtube di un personaggio ispirato ad una mia ex amica (a breve registrerò e caricherò video con altri miei personaggi). Ve ne sarei grato se li guardaste e mi diceste sinceramente se li trovate comici o meno... Spero abbiate la pazienza di guardarli tutti e 4 (del resto sono brevi), guardateli nel giusto ordine, se non vi compare il titolo per intero (che termina con "parte prima" e così via) regolatevi con l'ordine di caricamento. Grazie mille in anticipo e spero vi piacciano!

YouTube - Il canale di Oscar77Ct

Link al commento
Condividi su altri siti

da sbellicarsi... !!

già mentre guardavo il secondo... :risata::risata::risata:

per me la tua è veramente una vena comica NOTEVOLE!! :applauso::applauso::applauso:

credibile anche il tuo look!!! capelli e occhiali giustissimi!!!

B R A V O :risata1::risata1:

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: La voce non è allineata con il video ...

Carino cmq... ho guardato i primi 2

 

grazie :-) guarda anche gli altri 2 quando ti va, ho cercato di rendere la storia sempre più carina video dopo video, con qualche piccolo colpo di scena anche

Link al commento
Condividi su altri siti

da sbellicarsi... !!

 

già mentre guardavo il secondo... :risata::risata::risata:

 

per me la tua è veramente una vena comica NOTEVOLE!! :applauso::applauso::applauso:

 

credibile anche il tuo look!!! capelli e occhiali giustissimi!!!

 

B R A V O :risata1::risata1:

 

:ciao::ciao:

 

 

WOOOOW grazie mille!!!! :-):-):-):Ave_2::Ave_2::Ave_2:

il look è semplicemente la riproduzione del personaggio reale!:mrgreen:

da notare l'occhio storto ed il pallore ottenuto col borotalco! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne hai altri? mettili sù dài! :lol:

 

Li avessi già li metterei volentieri, ma devo ancora registrarli. Con Dani per ora è tutto, ho registrato e caricato tutto quello che la mia mente aveva partorito finora, ma prevedo un seguito ;) Devo registrare video di altri personaggi ma il problema ancora da risolvere è il travestimento, per esempio c'è una attempata signora cicciona stupidotta e insicura che risponde al telefono del 118, con la quale ne vedrete delle belle! Io la trovo molto più divertente di Dani e chi l'ha vista conferma!

Link al commento
Condividi su altri siti

ne hai altri? mettili sù dài! :lol:

 

eccoti accontentato! mi sono deciso, seppur con un arrangiamento quasi di fortuna, a registrare due video dell'altro personaggio di cui ti dicevo,"la signora AnDonella", il primo l'ho già caricato, il secondo è in fase di caricamento (ci mette una vita causa connessione lenta).

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sono pure io di catania, sono un operatore del 118...

mi devo congratulare con te hai rappresentato la categoria in un modo molto simpatico...

Ciao.

 

P.S. prova ora con il 112 e il 115.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sono pure io di catania, sono un operatore del 118...

mi devo congratulare con te hai rappresentato la categoria in un modo molto simpatico...

Ciao.

 

P.S. prova ora con il 112 e il 115.

 

 

Ciao, grazie :ciao:

naturalmente io non intendevo affatto rappresentare la categoria perchè non penso assolutamente siate così, se no saremmo fritti :mrgreen: e devo dire non avevo nemmeno considerato l'ipotesi che un vero operatore del 118 guardasse il video, pertanto mi fa piacere tu ti sia congratulato anzichè prendertela un po' ;-)

Il personaggio sarebbe una mia ex prof dell'università che dapprima imitavo nel suo vero ruolo, poi un bel giorno mi sono chiesto come si sarebbe comportata in un ruolo che avrebbe messo in crisi la su personalità fragilina...che perfido sono, per cui ho pensato che un numero di emergenza fosse perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie :ciao:

Il personaggio sarebbe una mia ex prof dell'università che dapprima imitavo nel suo vero ruolo, poi un bel giorno mi sono chiesto come si sarebbe comportata in un ruolo che avrebbe messo in crisi la su personalità fragilina...che perfido sono, per cui ho pensato che un numero di emergenza fosse perfetto!

 

 

'..stardo' sei tu... ecco cosa... :risata::risata:

(scherzo eh! :oops:)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie :ciao:

naturalmente io non intendevo affatto rappresentare la categoria perchè non penso assolutamente siate così, se no saremmo fritti :mrgreen: e devo dire non avevo nemmeno considerato l'ipotesi che un vero operatore del 118 guardasse il video, pertanto mi fa piacere tu ti sia congratulato anzichè prendertela un po' ;-)

Il personaggio sarebbe una mia ex prof dell'universitÃ* che dapprima imitavo nel suo vero ruolo, poi un bel giorno mi sono chiesto come si sarebbe comportata in un ruolo che avrebbe messo in crisi la su personalitÃ* fragilina...che perfido sono, per cui ho pensato che un numero di emergenza fosse perfetto!

 

infatti il risultato finale è esilarante.

Non me la posso prendere perchè se eravamo così altro che emergenza...

ciao alla prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oscar, per la ''dolcissima Dani'', mi sa che peggio di così non puoi fare... :mrgreen::risata::risata::risata:

per la signora AnDonella... saremmo fritti... :Lol_5::risata::risata::risata:

 

 

stò rotolando... :mrgreen:

 

 

----------------------

mi sà che ti sei scelto il nick giusto... :applauso::applauso::applauso:

----------------------

Ciao, Alberto

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...

IL FUMO (ciò che secondo me dovrebbero scrivere sui pacchetti di sigarette)

 

il fumo provoca il cancro mortale ai polmoni finchè il cancro mortale ai polmoni non ne può più e sbotta

 

il fumo ha il vizio dell'acqua minerale

 

il fumo ha dichiarato guerra alle patatine fritte

 

il fumo è un contenitore psicoanalitico

 

il fumo ha otto tentacoli e due braccia

 

il fumo non ha ascelle

 

il fumo si disperde nell'aere a cubetti

 

se il fumo potesse andare in giù anzichè in sù e potesse concentrarsi anzichè disperdersi ci metterebbe la firma

 

il fumo non avendo ascelle ha spalle sopra e sotto

 

il fumo ha i calzini bianchi

 

il fumo prende, il fumo dà

 

il fumo è affetto da schizofrenia disorganizzata

 

il fumo femmina toglie i calzini bianchi al fumo maschio prima dell'accoppiamento

 

il fumo è professore "benemerito" alla cattedra di "dentologia"

 

il fumo telefona e butta giù

 

il fumo crede di sapere tutto lui

 

il fumo non risparmia a nessuno le sue frecciatine acide

 

il fumo ha avuto una diagnosi di personalità istrionica

 

il fumo non chiede di meglio che una serata a casa davanti alla tv

 

il fumo odia appartenere a Londra

 

il fumo crede di essere tutto lui e di non aver bisogno dell'arrosto

 

il fumo depone le uova

 

il fumo si tinge le unghie

 

il fumo da piccolo aveva 2 pesci rossi

 

il fumo da grande se li è mangiati

 

il fumo ha 2 culi

 

Il fumo ha smesso di fumare ed è morto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

IL BIMBO MINKIA E LA VESPA

Ciao ha tutti i vespari della chat, mio nonn mi a regalato una vespa, di quella vecchie con le marce che vi piaciono a voi, io avevo il sh ma però ci o fuso il motore è si e sciolta pure la carozeria xcio pensavo d trucare la vespa del nonno. Siccome che sono 1 ke si documentica nelle cose: o leto sul gugle che c sn tante belle cose ke si ponno fare [:D][:(!]

mi dicete se x voi vanno bn qsti pezzi![:I]

cilintro parmalat ha gamma cromatica (mi piace ke c vedo larcobaleno)

carburattore della valle degli orti 1212 con spirazzione laminare (mi cnsigliate x lo spillo comico ciclero del minimo e del maxx!!!)

espanzione marossi ho pollini (kuale delle 2!!!)

rulli è variatore

frizzione rafforzata ha 7 dischetti (ma cd o dvd?) con molla robbusta (che dicete x voi va bn quela x l'ammortizatore!!!)

albero ha spanne ripiene

candeletta densa

poi e meglio un vespacomik della parmalat completo d ventilatore od sola la centralina nucleare con anticipo avariabbile!

PSS molti dicono ke e melio quatrini ma pero io non posso spendere tanto è gia dal nome si capisce. poi ce gianneli ke pero e il cognome di mio zio ke mi sta antipatico xcio la marka mi sta antipatika???

ALORA KE DITE VA BN!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...