Vai al contenuto


è pronta


alex90ss
 Share

Recommended Posts

Finalmente stasera vado a ritirare dalla carrozzeria la mia vespa 150 sprint veloce prima serie.Capita proprio a pennello con i giorni che ho preso di ferie spero proprio di riuscire a finirla ho scritto questo me condividere con me la gioia di far rivivere una nuova bambina appena finita le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente stasera vado a ritirare dalla carrozzeria la mia vespa 150 sprint veloce prima serie.Capita proprio a pennello con i giorni che ho preso di ferie spero proprio di riuscire a finirla ho scritto questo me condividere con me la gioia di far rivivere una nuova bambina appena finita le foto

 

Bene un'altra SV 1° serie, Colore ?

 

La mia è blu 7230, ho fatto un post del restauro completo, magari dacci un'occhio, potrebbe esserti utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finita......................due giorni di duro lavoro ma è finita,pronta per le foto per iscriverla al registro storico.Spero di aver fatto un buon lavoro:risata1:non è stato facile reperire tutti i ricambi il più difficile il coprisella usato con le cuciture bianche presto posterò le foto e sarei contento di avere un vostro giudizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri anche con il freddo prova in strada fatti quasi 50km tutto ok meno male,è proprio una bella vespa traquilla ma con un motore molto generoso rispondendo al colore la vespa era grigia met poi posterò le foto prima del restauro sono felice che vi piaccia ringrzio il meccanico che mi ha messo a punto il motore va veramente bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...