Vai al contenuto



px 150 DEL 99


paki.r
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 271
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma almeno il pomello dello starter puoi toglierlo ci vanno 100 secondi cronometrati! :azz: Se vuoi intervengo io con un numero 8 :mrgreen::ciao:

 

ahahahah hai ragione ma è mascherato bene, non dovrebbe rovinarsi e non rompe per la verniciatura....e cmq ho gia il tuo numero 8 da sostituire.....anche se non ho idea di come si faccia!:risata::risata::risata:

quello che mi interessava era passare sto fondo per isolare bene sta lamiera schifosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo: Nemmeno il cavalletto hai tolto! :frustate: Se vuoi intervengo io con il flessibile, sto già srotolando la prolunga :mrgreen::ciao:

 

 

 

ahahahahahahaha sto morendo dal ridereeeee

Cmq il cavalletto domani che vernicio lo tolgo, ma il resto rimane cosi, non stressatemi!

:mah: hai notato che ho lasciato il bordoscudo?? ahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Era l'occasione per toglierlo e mettere quello d'alluminio :azz:

 

 

 

......è un attimo farlo dopo!

Dai dai che viene bene anche cosi.....

poi quando vedo le frecce bianche e il nuovo contakm...GODO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, come se non ti conoscessi, non cambi il manettino figuriamoci il bordoscuto :azz:

 

 

il manettino lo cambio....o meglio lo CAMBI tu....ahahahaha

Pk con il tuo manettino, vuoi che non faccia lo stesso con il px???

Ti fungo da catalogo mobile per le tue creazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo......

cambio anche le manopole eh :risata::risata::risata::risata:

 

(una cosa che devo cambiare parlando seriamente sono i getti visto che ti catalitico ha su solo la scritta....)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora aggiornamento e presto foto.......

 

dopo il fondo, seppiatina, due mani di colore e fondo......

la cazzata grossa è stato passare il fondo con la bomboletta, risultato finale.....na bella merda!

Cmq la vespa nel complesso e "per il momento" va bene cosi, in futuro con tempo e voglia, verrà sistemata definitivamente, come "taccone" il risultato è da 8!

Ora scendo in garage, verniciaturina al cavalletto, e spero di riuscire a montarlo da solo senza che la vespa mi cappotti addosso, ma prevede disastro visto che il grande capo mio padre non cè!

 

Scappo prima che mi prenda il sonno post pranzo, buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche a me piacciono quelli in tubo cromato, occhio che non faccia troppo spessore; alla mia la guarnizione del bauletto rimaneva leggermente staccata dallo scudo ,rimesso l'originale perfetta tenuta della guarnizione dtra bauletto e scudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piacciono quelli in tubo cromato, occhio che non faccia troppo spessore; alla mia la guarnizione del bauletto rimaneva leggermente staccata dallo scudo ,rimesso l'originale perfetta tenuta della guarnizione dtra bauletto e scudo.

 

 

:mah: ma non è da mettere sopra il bordo scudo questo??? cioè una volta sitemato , bordo scudo sotto, e bauletto con relativa guarnizione, non basta mettere sopra il bordoscudo vero e proprio questo? un controno insomma??

Io ne ho uno simile per la Vba, una sorta di "sopra" bordoscudo, come "abbellimento" diciamo, può essere una cosa simile?

Il problema è che non c'ho un cazzo voglia di togliere il bordo scudo che ho su, e non è bellissimo, questo dovrebbe montarsi in due pezzi, mezzo sopra, e via!

 

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che l'entrare nel mondo delle vespe, dev'essere stato un qualcosa che è servito per mettere a dura prova la mia pazienza.....

 

analizziamo il problema, e vediamo se voi a mente meno incazzusa della mia riuscite a risolvere il problema....dalla foto si dovrebbe capire, non riesco a montare le frecce anteriori, perchè in poche parole la vite, ha una direzinoe affanculo rispetto al buco dove dovrebbe entrare!

si capisce?

freccia.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ahi ahi.. Bosatta :Lol_5:

 

Non hanno il marchio Triom, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi ahi.. Bosatta :Lol_5:

 

Non hanno il marchio Triom, vero?

 

 

non ho guardato ma mi sembra che non abbiano nessun marchio, ne uno ne l'altro!

Quindi che faccio? la lancio dalla finestra, che visto la location di casa mia cadrebbero dritti in tangenziale?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' capitato anche a me, Paki, con le frecce di sip, quelle col vetrino completamente trasparente. Mi sono armato di santa pazienza e delicatezza e mi son messo li con il trapano a batteria a allargare i fori delle plastiche nella direzione necessaria. Bastano una punta da 6mm e un po' di minuti... 20 - 30 e fai tutto...;-)

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:testate::testate::testate::testate:

non potevo lasciare le frecce arancioni sue no????? cambia qui cambia li.....cazzo sono furioso come una biscia!

 

domani provo, credo ci sia da lavorare sul "vetrino" e non sul supporto, cmq vedrò di fare meno danni possibili!

Cla ma le tue aderiscono bene allo scudo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cla ma le tue aderiscono bene allo scudo?

 

Io ho lavorato un po' anche il supporto, per non forzare troppo quando vai a stringere. Le mie con la guarnizione sotto stanno molto distanti dallo scudo, cosi le ho tolte e aderisco in maniera accettabile... :rabbia::mrgreen:

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

domani provo, credo ci sia da lavorare sul "vetrino" e non sul supporto, cmq vedrò di fare meno danni possibili!

Cla ma le tue aderiscono bene allo scudo?

 

Mannò cosa dici, basta fare un buco in corrispondenza della riga viola :mrgreen:

 

Se vuoi conosco un buon geometra.... :risata: :risata: :risata::ciao:

 

Domani ci lavori al pomeriggio? Io mi vorrei fare un giretto in vespa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannò cosa dici, basta fare un buco in corrispondenza della riga viola :mrgreen:

 

Se vuoi conosco un buon geometra.... :risata: :risata: :risata::ciao:

 

Domani ci lavori al pomeriggio? Io mi vorrei fare un giretto in vespa :mrgreen:

 

 

 

porca bosatta oh.......si mirco se passi mi fai un favore, anche come supporto morale!

Clafo......quindi cmq, viene uno schifo??? bene, mi ci vedo io con il trapano a forare ho gia capito che le plastiche domani le spacco tutto e butto via sti 50€!

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOO Che spacchi? Io ho il dremel della lidl, se ti serve te lo porto :-)

 

Ora vedo come sono piazzato, anche perchè domani ovviamente faccio dalle 6 alle 12, mi lavo mangio e salto in vespa :mrgreen: che devo provare i guanti nuovi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma devo rientrare a casa abbastanza presto perchè alle 18 dobbiamo essere a torino e poi per cena di nuovo a Rivoli.

 

Ma sia chiaro, tutto corso francia in vespa non lo faccio mai più! Passo da corso allamano ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOO Che spacchi? Io ho il dremel della lidl, se ti serve te lo porto :-)

 

Ora vedo come sono piazzato, anche perchè domani ovviamente faccio dalle 6 alle 12, mi lavo mangio e salto in vespa :mrgreen: che devo provare i guanti nuovi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma devo rientrare a casa abbastanza presto perchè alle 18 dobbiamo essere a torino e poi per cena di nuovo a Rivoli.

 

Ma sia chiaro, tutto corso francia in vespa non lo faccio mai più! Passo da corso allamano ;-)

 

 

ho un dremel dl cavolo anche io...speriamo in bene!

Tu se hai voglia passa.....non tanto per una mano ma per darmi una pausa tra un'imprecazione e l'altra, ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un dremel dl cavolo anche io...speriamo in bene!

Tu se hai voglia passa.....non tanto per una mano ma per darmi una pausa tra un'imprecazione e l'altra, ahahahahah

 

HAhahahahaha dai va bene, se :mogli: mi fa trovare tutto pronto quando torno da lavoro vengo sicuro, ho voglia di vederlo questo nuovo px ;-):ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se non riportano marchi sono Bosatta. Da qualche tempo riportano solo la siglia E qualcosa e qualche codice Evidentemente hanno capito pure loro che fanno cacare e hanno preferito non metterci il nome ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...