Vai al contenuto


Num Targa + Visura + Radiazione Aiuto!!!


TwinSpark
 Share

Recommended Posts

Voi che mi dite è di facile reimmatricolazione?

 

potrebbe esserlo... non hai che da andare al PRA e in Motorizzazione della tua città e chiedere a entrambi gli uffici esplicita conferma, dopo aver rifatto un'altra visura personalmente...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
"VENDO BENELLI NUOVO LEONCINO ORIGINALE ANNO 1968 CONSERVATO E MARCIANTE CON NUMERO DI TARGA E VISURA , RADIATO D'UFFICIO .DI FACILE REIMMATRICOLAZIONE"

 

Voi che mi dite è di facile reimmatricolazione?

 

Dipende dalle condizioni del veicolo e dalla presenza o meno di targa e documenti.

 

Come ha suggerito Babila, la prima cosa da fare è una visura per conferma. poi, vedi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/407-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d-ufficio.html

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto da GiPiRat, leggi

 

http://www.vesparesources.com/pratiche/407-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d-ufficio.html

 

a partire dalla 'Premessa 1'...

 

Io penso che tu ti riferisca a questa ipotesi:

 

"In assenza della targa (anche se ci sono i documenti originali) il veicolo può essere solo reimmatricolato con nuova targa e documenti, facendo il collaudo in motorizzazione, ma senza bisogno di iscriverlo ad ASI o FMI."

In questo caso la spesa è grossa? (non è riportata in quel post)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso la spesa è grossa?

 

dei costi non sò dire, ma io andrei a chiedere direttamente in Motorizzazione.

un'agenzia pratiche che faccia questi lavori solitamente, si 'fà pagare bene' (oltre le spese vive), per quanto conosca.

:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io penso che tu ti riferisca a questa ipotesi:

 

"In assenza della targa (anche se ci sono i documenti originali) il veicolo può essere solo reimmatricolato con nuova targa e documenti, facendo il collaudo in motorizzazione, ma senza bisogno di iscriverlo ad ASI o FMI."

In questo caso la spesa è grossa? (non è riportata in quel post)

 

Pare che adesso in motorizzazione vogliano comunque l'iscrizione ad FMI o ASI anche per questi casi, quindi la spesa è la stessa, senza i 3 bolli maggiorati del 50%.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...