Vai al contenuto


Faro basso conservata?


vespinogt
 Share

Recommended Posts

Forse nn sa cosa vuol dire conservata, se è stata restaurata nn può essere conservata anke se sono passati più di trent'anni...

Faro basso Moto e Scooter usato - In vendita Modena

Ah, nn rispondo email, no permute, no scambi...no a tutto...

Poi 10000 euro?

E io dico:nn chiamatelo e nn compratela...

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile che dopo 60 anni un conservato sia in quelle condizioni. E' stata chiaramente restaurata.

 

Bellissima faro basso del 53 restaurata per l'ultima volta negli anni 70°

 

leggere bene :ciao:

 

chiede solo di essere contattato telefonicamente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile che dopo 60 anni un conservato sia in quelle condizioni. E' stata chiaramente restaurata.

 

 

Ma poi lo dice lui stesso, restaurata negli anni 70 e poi scrive conservata...

Nn è daccordo neanke con se stesso....mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Prima dice che è stata restaurata . Poi dice che è un conservato. E' una contraddizione.;-)

 

Leggi bene tu.;-)

 

 

lui dice

 

.... oggetto che si puo considerare stra conservato

 

Inteso che e' passato talmente tanto tempo dal restauro che e' paragonabile come "patina" o invecchiamento ad un conservato.

 

Allora come consideri una vespa degl'anni 50, totalmente riverniciata dopo pochi mesi dall'immatricolazione a cuasa di una caduta?

 

Diciamo che questa frase se la poteva risparmiare, pero.....

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per conservato intendo tuttaltra cosa, poi ognuno interpreta il termine a proprio piacimento. Spero abbia commesso un errore nell'impostare la cifra richiesta, altrimenti poteva risparmiarsi di scrivere che non risponde alle mail tanto.....:ciao:

 

Marino;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in ogni caso l'ho messo anke x il prezzo, 10000 euro forse un '51 li vale, e poi xchè lui nn ha bene in mente la distinzione tra restaurato e conservato...

Se x lui una vespa verniciata 40 anni fa vuol dire essere conservata contento lui, x me conservato significa solo ua cosa e di li nn si scappa...

Diciamo che voleva approfittarsi e prendere 10000euro(cosa che nn è possibile neanke x il più sprovveduto pollo della situazione...)

Link al commento
Condividi su altri siti

E per un corso di ItaGliano??

 

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

PS: resta il fatto che dalla fotografia sembra stupenda (parola di incompetente ;-))

 

l'"H" è vicino alla "N" in tastiera

 

dì, allora una vespa che ha avuto un restauro negli anni 70, dopo 40 anni cosa fa...sta nel limbo?

 

il prezzo sarà discutibile ma l'avete provata a cercare una faro basso di quell'anno?

 

e allora di questi, cosa mi dite?

 

Motore vespa 50 prima serie '64 '65 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

 

vespa 50 prima serie su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Link al commento
Condividi su altri siti

l'"H" è vicino alla "N" in tastiera

 

dì, allora una vespa che ha avuto un restauro negli anni 70, dopo 40 anni cosa fa...sta nel limbo?

 

il prezzo sarà discutibile ma l'avete provata a cercare una faro basso di quell'anno?

 

e allora di questi, cosa mi dite?

 

Motore vespa 50 prima serie '64 '65 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

 

vespa 50 prima serie su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

 

nn so cosa intendevi dire, ma io dico che una faro basso del '53 si può trovare a molto meno ma molto eh...

Con 10000 euro prendo una '51-'52 restaurata alla perfezione e i doc. in regola e originali...

Dire che una vespa è conservata e poi nella riga dopo ci scrivi restaurata 40 anni fa nn vuol dire la stessa cosa...

Io x conservato intendo uscita dalla piaggio e rimasta in quel modo...

Conservata nn significa che è stata verniciata da tanto tempo, ma significa mai riverniciata ecco cosa significa...

I link che hai messo sono ancora più assurdi del mio, ma nn è detto che siano giusti eh, vediamo se le vendono queste vespe a questi prezzi?

Io dico di no...I polli si trovano ma sempre fino ad un certo punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...