Vai al contenuto



Quando uno non ha niente da fare...........


simonegsx
 Share

Recommended Posts

aspettavo proprio questo , mi sa che le maglie qui saranno molte.....se salvo i ldisegno qui, viene piccolo per la stampa, o conviene il file originale più grosso?

Pagamento in miscela per simone, ovvio!

 

A proposito di stampe...

Ne ho parlato con Horusbird che è d'accordo.

Avevo pensato che dal momento in cui, il sito necessita di fondi,il discorso di stampare gadget e magliette potrebbe ovviare a questo problema.

Ho un amico che fa proprio questi lavori e gli ho chiesto di farmi alcuni preventivi per alcune cose.

questa cosa è e rimane in esclusiva per Vr quindi sarà incluso al disegno il logo Vr.

Così facendo si può aiutare il sito a crescere e a fargli pubblicità.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 178
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se mi fai un 200 rally ed un px senza frecce......

....ci posso anche fare un pensierino :mrgreen::ciao:

 

Ecco il 200 Rally;-)

PS:chiedo gentilmente ad un mod,se può spostare questo messaggio sotto a quello inizaiale in modo da raggruppare tutte le caricature insieme,in quanto ho esaurito lo spazio disponibile nel mio primo messaggio oppre se qualcuno sa indicarmi come fare!

Grazie mille:ciao:

200 rallyc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me per le magliettine va benissimo!!!

Anche se preferirei che faceste gli adesivi... :mrgreen:

Cmq se per te non è troppo dificile, e non è una rottura di palle, puoi fare un PX FD???

Senza paravento e che si veda il lato o della pinza o della stella, è indifferente.

E se poi me li inviii via email.... Ti vengo a baciare!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le magliette si possono fare anche colorate? A me le classiche bianche non è che piacciano molto...

 

Certo che sì,fine sett. al max inizio prox. mi danno il preventivo per quantitativi,colori etc,non solo per le magliette.

Se la cosa può stare bene ai più si parte con la cosa!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
...

PS:chiedo gentilmente ad un mod,se può spostare questo messaggio sotto a quello inizaiale in modo da raggruppare tutte le caricature insieme,in quanto ho esaurito lo spazio disponibile nel mio primo messaggio oppre se qualcuno sa indicarmi come fare!

...

 

hai raggiunto il numero massimo di immagini (10) per post/risposta .. ti consiglio di "linkare" le immagini come ho fatto io.... oppure le puoi caricare un un altro tuo post in prima pagina fino al raggiungimento di 10 immagini ;-)

 

:ciao: e ricomplimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io con il permesso dell'artista mi sono permesso di colorarne uno :mrgreen:

 

ti posto un paio di disegni miei per farti capire, tornando al discorso di prima, che se si usa il pc per colorare non significa che questo sia riduttivo nei confronti delle proprie doti artistiche. ;-)

 

se poi posso darti un altro consiglio, i primi disegni che hai fatto sono meno curati degli ultimi, magari perchè fatti con l'inconsapevolezza del successo che avrebbero suscitato...prova a riprenderli.:mavieni:

 

comunque bravissimo continua così. :applauso::applauso::applauso:

 

:ciao:

giacomo.

pxc.jpg

barbaro.jpg

tipetto.jpg

NONNO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io con il permesso dell'artista mi sono permesso di colorarne uno :mrgreen:

 

ti posto un paio di disegni miei per farti capire, tornando al discorso di prima, che se si usa il pc per colorare non significa che questo sia riduttivo nei confronti delle proprie doti artistiche. ;-)

 

se poi posso darti un altro consiglio, i primi disegni che hai fatto sono meno curati degli ultimi, magari perchè fatti con l'inconsapevolezza del successo che avrebbero suscitato...prova a riprenderli.:mavieni:

 

comunque bravissimo continua così. :applauso::applauso::applauso:

 

:ciao:

giacomo.

 

Forse mi sono espresso male o non hai capito cosa intendevo;-).

io non ho detto che era riduttivo,anzi,è molto carina colorata,ma diventa un fumetto .sono due cose ben diverse e due stili diversi.

quello che volevo fare io era solo uno schizzo in un momento di pausa per rilassarmi .

E ti dò ragione che i primi sono fatti un pò a tirar via,per il motivo scritto sopra e per il motivo da te citato!! Non pensavo ci fosse questo riscontro.

Va bè non mi frustate li rifaccio:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ps:complimenti per i disegni

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io con il permesso dell'artista mi sono permesso di colorarne uno :mrgreen:

 

ti posto un paio di disegni miei per farti capire, tornando al discorso di prima, che se si usa il pc per colorare non significa che questo sia riduttivo nei confronti delle proprie doti artistiche. ;-)

 

se poi posso darti un altro consiglio, i primi disegni che hai fatto sono meno curati degli ultimi, magari perchè fatti con l'inconsapevolezza del successo che avrebbero suscitato...prova a riprenderli.:mavieni:

 

comunque bravissimo continua così. :applauso::applauso::applauso:

 

:ciao:

giacomo.

 

 

Colorate sono ancora più spietate :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...