Vai al contenuto


[Articolo] I miraggi dell'Estremo Oriente (Vietbodge)


Marben
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Ho pubblicato un nuovo articolo nella nostra rubrica Punto di Vespa. Questa volta l'argomento riguarda le tanto chiacchierate Vespe vietnamite.

 

I miraggi dell'Estremo Oriente

 

Buona lettura. Potete commentare in questa stessa discussione.

 

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pubblicato un nuovo articolo nella nostra rubrica Punto di Vespa. Questa volta l'argomento riguarda le tanto chiacchierate Vespe vietnamite.

 

I miraggi dell'Estremo Oriente

 

Buona lettura. Potete commentare in questa stessa discussione.

 

 

Marco

 

 

Ciao,

forse è un po' banale come commento.... ma io nn riesco ad aprire la pagina linkata??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Oh bella, a me si apre anche se mi sloggo... Provate ad andare nella Home e cliccare Punto Di Vespa ... sennò ci vuole l'aiuto di Horus, io non posso amministrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ottimo articolo!

 

Un unico appunto: il testo che fa da link al sito americano "a questo indirizzo.", non è molto visibile e quindi intuibile. Almeno sul mio schermo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh bella, a me si apre anche se mi sloggo... Provate ad andare nella Home e cliccare Punto Di Vespa ... sennò ci vuole l'aiuto di Horus, io non posso amministrare.

 

Avevo provato anche a passare dalla homepage ma non si vedeva, adesso invece si...

Leggo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non quotare...

 

Occhio al Vietnamazzo! :orrore:

 

Tra l' altro oltre che le "solite" vecchie VBA, Sprint e similari.... cominciano a impazzare le SS... hanno intuito il nuovo business :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Come non quotare...

 

Occhio al Vietnamazzo! :orrore:

 

Tra l' altro oltre che le "solite" vecchie VBA, Sprint e similari.... cominciano a impazzare le SS... hanno intuito il nuovo business :nono:

 

 

Infatti l'ho menzionato, e mi piacerebbe aver modo di trattare prossimamente l'argomento, magari con l'aiuto di chi ha grandi competenze col modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ottimo articolo...

per aggiungere qualche info.. giusto oggi ho visto ke top gear aveva dedicato uno speciale al vietnam in cui c'e proprio una di queste vespe vietnamite

non so chi di voi la conosce , io ne ho visto e apprezzato qualche puntata.. è una trasmissione molto particolere rispetto alle nostrane che trattano di motori è conosciuta in tutta europa e stra scaricata tramite P2P

io la sto tirando giu ora per cui ancora non la vedo

la puntata in questione è la 08 della stagione 12

se vi interessa cercate topgear s12e08

questo il link torrent:

http://torrents.thepiratebay.org/4607124/Top.Gear.S12E08.WS.PDTV.XviD-RiVER__.4607124.TPB.torrent

su ::Italian Subs Addicted:: - ITASA - Sottotitoli italiani per Serie TV, Film, Anime trovate i sottotitoli in italiano non metto il link perche dovete registrarvi ma è possibile farlo gratuitamente

rinominate i sottotitoli e il file avi con lo stesso nome mantenedo le rispettive estensioni e il gioco è fatto puntata con sottotitoli in italiano

spero interessi a qualcuno

ciao

EDIT ho buttato un okkio alla puntata.. la vespa la usano per fare1600km insieme ad altre 2 moto... non è ke ne parlino molto.. pero il filmato è piacevole e mi son fatto 4 risate.. okkio ai deboli di cuore xke la vespa a volte è parcheggiata in manera un po brutale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Top Gear é uno dei miei programmi preferiti ed ho visto quella puntata lí.

La vespa che usa Jeremy Clarkson é emblematica dei discorsi fatti nell'articolo, consigliata la visione.

p.s. di vespa ce ne é una sola... James May e Richard Hammond usano delle moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Inequivocabilmente vietnamite... la galleria degli orrori..

Ma avete visto che razza di parafanghi deformi mettono alle VBB? Non si possono vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Marben changed the title to [Articolo] I miraggi dell'Estremo Oriente (Vietbodge)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...