Vai al contenuto


Pareri sulle gomme per vespa 50 special


gretterico
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo sapere i vostri pareri su quali voi ritenete le migliori gomme per la special.

Attualmente monto delle michelin s83 e fin'ora non mi hanno mai dato problemi.

Inoltre, sono buone le gomme da "corsa" tipo queste http://www.ebay.it/itm/GOMMA-TYRE-3-00-10-300-10-50-J-DUNLOP-SCOOTSMART-PIAGGIO-VESPA-SPECIAL-HP-PK-50-/182002515110?hash=item2a6031fca6:g:f40AAOSwSHZWdRU1 ?

Quali sono per voi le migliori?

ciao e grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Attenzione però a dove si aprono le discussioni!

Sei perdonato per giovane età :mrgreen:

Sposto in officina small

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le gomme del link in particolare non le ho provate, sulla special all'epoca avevo le S1 michelin, per il periodo estivo fanno il loro dovere, acqua e freddo però non sono l'ideale per questa gomma. Un po' meglio in questo caso le SM100.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le monto io sulla mia da circa un paio di mesi comprate dallo stesso venditore...veramente ottime niente a che vedere con il modello classico e sono anche di produzione fine 2015...le paghi un po' di più ma ne vale la pena...1b2abb84292386d97efddf7368a6178a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma queste gomme montano sul cerchio normale da 10"? E poi non tocca sul telaio della special?

Inoltre si riesce a piegare di piu in curva rispetto alle gomme normali tipo s83?

 

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si tranquillo montano su cerchio normale da 10 e non toccano da nessuna parte...

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ma rendono una tenuta e una possibilita di piegare maggiore rispetto alle 3.00.10 oppure cambiano solo l'aspetto?

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono migliori da quel punto di vista...non aspettarti di chissà quanto ma sono decisamente migliori tranne che sul bagnato...una saponetta

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono migliori da quel punto di vista...non aspettarti miracoli ma sono decisamente migliori tranne che sul bagnato...una saponetta

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

 

 

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...