Vai al contenuto


Ridurre consumi elettrici frecce per PX no batteria


gearbox
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

Se volete ridurre l'assorbimento delle frecce (le originali, se non ricordo male, sono da 21W) utilizzate l'intermittenza frecce della Star e mettete le lampadine da 10W.

In questo modo si recuperano dei Watt senza stravolgere l'impianto elettrico od intervenire sui cablaggi. Considerate che la Star, a differenza del PX, ha il piatto statore da 96W.

 

Buona strada

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Salve a tutti

Se volete ridurre l'assorbimento delle frecce (le originali, se non ricordo male, sono da 21W) utilizzate l'intermittenza frecce della Star e mettete le lampadine da 10W.

In questo modo si recuperano dei Watt senza stravolgere l'impianto elettrico od intervenire sui cablaggi. Considerate che la Star, a differenza del PX, ha il piatto statore da 96W.

 

Buona strada

basta solo cambiare le lampadine... infatti sull'intermittenza installata da Piaggio c'è scritto che è adatta sia per 10 che 21W ;-)

io ho sempre cambiato le sole lampadine e non ho mai avuto problemi :-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
basta solo cambiare le lampadine... infatti sull'intermittenza installata da Piaggio c'è scritto che è adatta sia per 10 che 21W ;-)

io ho sempre cambiato le sole lampadine e non ho mai avuto problemi :-)

:ciao:

Anch'io la sapevo cosi, anche se prefersico tenermi le lampadine da 21, che gia cosi con il sole si vedeno poco.

 

VOl.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io la sapevo cosi, anche se prefersico tenermi le lampadine da 21, che gia cosi con il sole si vedeno poco.

 

VOl.

 

Salve a tutti

La Star ha le lampadine da 10W e si vedono bene. Probabilmente dipende anche dalla parabola. Adesso la mia Choko ha le frecce a led (1W l'una) e si vedono come anzi meglio delle originali ad incandescenza.

 

Buona strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

La Star ha le lampadine da 10W e si vedono bene. Probabilmente dipende anche dalla parabola. Adesso la mia Choko ha le frecce a led (1W l'una) e si vedono come anzi meglio delle originali ad incandescenza.

 

Buona strada

 

Ciao le lampade per frecce a led hanno lo stesso attacco o bisogna fare modifiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Salve a tutti

La Star ha le lampadine da 10W e si vedono bene. Probabilmente dipende anche dalla parabola. Adesso la mia Choko ha le frecce a led (1W l'una) e si vedono come anzi meglio delle originali ad incandescenza.

 

Buona strada

 

Dubito, sono nuove. Per certe cose, piu si e' visibili e meglio e'.

 

Se qualcuno non si accorge che stai svoltando e ti supera, ti fai male ;-).

 

Frecce 10W? No grazie mi tengo le 21W.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao le lampade per frecce a led hanno lo stesso attacco o bisogna fare modifiche?

 

Le lampadine a led hanno lo stesso innesto di quelle ad incandescenza però non ricordo se l'innesto è il BA15S

 

Inviato dal mio telefono Chinatown utilizzando tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se si vogliono installare le lampadine led per le frecce é necessario sostituire l'intermittenza con una specifica per led!

Naturalmente questa modifica non é legale.

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Modificato da areoib
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...