Vai al contenuto


Vespa 50N 1967


Vespa9502
 Share

Recommended Posts

Eccola finita! dopo un'estate di lavori è finalmente finita la mia prima Vespa!!!

L'ho sempre vista girare in paese e fin da subito me ne sono innamorato...e un bel giorno, finalmente, sono riuscito a metterci le mani sopra:mavieni:

Dopo un po' di anni di fedele servizio era giunta l'ora di un bel restauro...se lo è meritato:mrgreen: e questo è il risultato a lavori terminati!:rulez:

Il colore non è originale, ma l'ho comprata così perchè mi piaceva e quando era ora di decidere se farla del colore originale (rosso) oppure riverniciarla così, ho optato per mantenere questo azzurro (che a me piace da morire:mrgreen:).

 

20140213_165551.jpg

20140213_165310.jpg

20140213_165325.jpg

20140213_165338.jpg

20140213_165524.jpg

20140213_165636.jpg

20140213_165606.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

i fori sul posteriore sono stati fatti dal precedente proprietario che aveva montato il fanale del PX (per avere lo stop :testate: ) mentre i 4 fori sull'anteriore sono un mistero...probabilmente erano per un portapacchi o per quel porta oggetti fatto come un cestino che si metteva dietro allo scudo al posto del bauletto...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè la vecchia verniciatura era ancora molto buona in alcune zone e il mio carrozziere mi ha consigliato di eseguire solo una ripresa dove la vernice era rovinata/rigata...dato che mi fido di lui ho seguito il suo consiglio e ha fatto un lavoro perfetto perchè non si notano per niente le zone riverniciate:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, questo non lo ricordavo...quindi è una con numero di telaio basso giusto? bravo! :ok:

ho controllato in alcune tabelle originali e ho visto che da un certo numero di telaio ad un altro l'hanno fatta rossa...e la mia ricadeva in quel range li...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...