Vai al contenuto


Problemi elettrici con VespaTronic su Sprint Veloce


selvis72
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi saluti a tutti per prima cosa.

Ho comprato una vespa sprint veloce e ho montato un 210 polini marmitta e carburatore dell´orto 34 e un bel vespatronic.

La vespa parte e dal suono sembrerebbe andare bene solo che le luci non mi funzionano.

La domanda e´ qualcuno ha uno schema elettrico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un motore della 200 cmq deve piacere a me e ho chiesto solo un aiuto non un parere se qualcuno mi da una mano ben acceettata grazie

:noncisiamo: Non andiamo bene...

Non ti sei presentato..hai sbagliato sezione.. chiedi, o pretendi un aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:noncisiamo: Non andiamo bene...

Non ti sei presentato..hai sbagliato sezione.. chiedi, o pretendi un aiuto?

 

ESATTO! Si ricorda per l'ennesima volta che :

 

- NON E' consentito scrivere in gergo SMS ......

 

- Presentarsi prima di tutto " In Piazzetta " ......

 

- Postare qualsiasi post/discussione/richiesta nella Sezione GIUSTA ......

 

- Leggere "per intero" il Regolamento ......

 

- Attendere con Pazienza le risposte dei vari "utenti" .... Il Forum NON E' un CALL CENTER .....

 

-- discussione spostata -- Buona permanenza su VR :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il problema e´ che non riesco a far funziuonare le luci sia del fanale anteriore che la luce di arresto e il clacson.

Praticamente non so come vanno collegati i fili e se sull´interruttore del freno devo cambiare qualcosa avendo prima a 6v.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il problema e´ che non riesco a far funziuonare le luci sia del fanale anteriore che la luce di arresto e il clacson.

Praticamente non so come vanno collegati i fili e se sull´interruttore del freno devo cambiare qualcosa avendo prima a 6v.

L'impianto elettrico ve rivisto completamente

Se passato da un impianto NC ad un impianto NA

Devi cambiare l'interruttorebdello stop e modificare il comodo (o comprarti un impianto progettato per quel sistema, come quello prodotto da scootrs. Cerca landiscussion di Gt 1968 sul passaggio da puntine a elettronica della sua vespa. Le modifiche che devi fare tu sono le stesse.

Ciao gian

PS hanno ragione a bachettarti, Joedred ha solo espresso stupore e sui forum si deve imparare a rispondere con calma. é facile fraintendresi nei messaggi scritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'impianto elettrico ve rivisto completamente

Se passato da un impianto NC ad un impianto NA

Devi cambiare l'interruttorebdello stop e modificare il comodo (o comprarti un impianto progettato per quel sistema, come quello prodotto da scootrs. Cerca landiscussion di Gt 1968 sul passaggio da puntine a elettronica della sua vespa. Le modifiche che devi fare tu sono le stesse.

Ciao gian

PS hanno ragione a bachettarti, Joedred ha solo espresso stupore e sui forum si deve imparare a rispondere con calma. é facile fraintendresi nei messaggi scritti.

 

Ho chiesto gia scusa a tutti come gia detto non sono esperto di forum voglio solo far funzionare la mia vespa con un aiuto

Cmq grazie a tutti per le informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
...... Ho chiesto gia scusa a tutti come gia detto ......

 

Dove scusa ?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove scusa ?:mah:

 

Lo scritto nella sezione presentazioni cmq lo ripeto scusate tutti ma Non sono esperto du forum .

Cmq ancora Non ho risolto il problema forseuno schema vespatronic con cavi originali ma nuovi ciao a tutti

Modificato da selvis72
Link al commento
Condividi su altri siti

leggiti queste discussioni troverai qualche spunto

 

http://www.vesparesources.com/discussioni-in-rilievo/30400-volano-puntine-elettronica.html

 

http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/48470-puntine-elettronico-qualche-dubbio.html

 

avevo uno schema e non lo trovo più, se lo ritrovo lo posto

gian

 

edit dimenticavo guarda anche qui negli ultimi post http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/39196-modifichiamo-limpianto-elettrico-ac-dc-tutto-batteria-9.html

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

OT:

SPETTACOLO! grande!| tutti imbalsano le nonne con quei Pinascacci a due travasi,tu big bore e via! quello che farei io se avessi una SV!!!

Stai buono che io con la mia nonnina a motore originale a 2T ho fatto solo il giro dell'isolato :Lol_5:

Per quanto riguarda selvis72 devi trasformare tutto l'impianto della vespa trasformandolo in un NC tipo PX senza frecce

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad ora non ho avuto esiti positivi anche perche ho provato sempre di fretta domani cmq ho giornata libera e mi dedico alla SV.

Speriamo il bene :testate:

sono cose che richiedono tempo e calma

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...