Vai al contenuto


Vespisti del Triveneto,chi conosce questo restauratore??


beppe2004
 Share

Recommended Posts

Tramite il Vespaclub Vicenza sono venuto a conoscenza di questo ragazzo che da poco si è messo a restaurare Vespe e Lambrette. Qualcuno lo conosce? tv scooter garage restauro preparazione riparazione lambretta vespa Nervesa della Battaglia Treviso Itay

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sinceramente non l'ho mai sentito, in effetti sembra aperto da poco, però mi da tanto l'idea di quei posti in cui per far sistemare qualcosa, devi accendere un mutuo :azz: anche se potrei sbagliarmi, casomai prossimamente vado a vedere di persona com'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sinceramente non l'ho mai sentito, in effetti sembra aperto da poco, però mi da tanto l'idea di quei posti in cui per far sistemare qualcosa, devi accendere un mutuo :azz: anche se potrei sbagliarmi, casomai prossimamente vado a vedere di persona com'è.

Si è vero anche io ho avuto la stessa impressione,però sarebbe importante se dietro a tutto c'è anche la passione di questo ragazzo oppure solo la versione altolocata di un officina per i nostri mezzi. Aspetto le vostre referenze allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle prime poche informazioni che ho raccolto si tratta di un ragazzo molto in gamba di Nervesa che ha effettivamente aperto da poco la sua officina. Dovrebbe però essere specializzato in lambrette credo, comunque appena ho occasione provo a fare un giro di persona! :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...