Vai al contenuto


Era il 1984


piero58
 Share

Recommended Posts

Che bella foto Piero, grazie per averla condivisa.

Sarebbe bello tornare nello stesso luogo oggi a bordo della vespa per rifare una foto uguale a distanza di anni.:-)

E già il posto lo conosco benissimo, la foto è stata scattata in Sicilia nella casa dei miei genitori fuori dal paese dove abitavo, e che ancora è di nostra proprietà.

Adesso abito a Torino, ma uno dei miei propositi è quello di fare un bel viaggetto in vespa da Torino sino al paese in Sicilia... magari sarà l'occasione per fare la foto dopo trent'anni :mrgreen:;-)

Modificato da piero58
Link al commento
Condividi su altri siti

E già il posto lo conosco benissimo, la foto è stata scattata in Sicilia nella casa dei miei genitori fuori dal paese dove abitavo, e che ancora è di nostra proprietà.

Adesso abito a Torino, ma uno dei miei propositi è quello di fare un bel viaggetto in vespa da Torino sino al paese in Sicilia... magari sarà l'occasione per fare la foto dopo trent'anni :mrgreen:;-)

 

Piero è un ottimo proposito!! Devi assolutamente cercare di mantenerlo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E già il posto lo conosco benissimo, la foto è stata scattata in Sicilia nella casa dei miei genitori fuori dal paese dove abitavo, e che ancora è di nostra proprietà.

Adesso abito a Torino, ma uno dei miei propositi è quello di fare un bel viaggetto in vespa da Torino sino al paese in Sicilia... magari sarà l'occasione per fare la foto dopo trent'anni :mrgreen:;-)

 

:ok:

Bella foto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastica :ok::applauso:!! Questa discussione mi era sfuggita!!

Mi sa che mi tocca andare al paesello in vespa... Mirko che ne dici si fa sta pazzia ?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bellissima Dex, mi ero perso anche io quel Topic. Mi piacerebbe vederne una vestito proprio come allora e nella stessa posizione.

 

La stessa Vespa dopo tanti anni... deve essere una soddisfazione enorme!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e' bello vedere queste foto.:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci siamo inserisco una mia foto del 1984 (Piero scusami se mi inserisco nella tua discussione).

 

Questa è l'unica foto che ho del mio P125X del 1979.

La foto è scattata sul porticciolo di Lampedusa

 

001.jpg

Modificato da vespabaddyno
Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci siamo inserisco una mia foto del 1984 (Piero scusami se mi inserisco nella tua discussione).

 

Questa è l'unica foto che ho del mio P125X del 1979.

La foto è scattata sul porticciolo di Lampedusa

 

Bella anche la tua foto, così a prima vista mi sembri una faccia conosciuta... io in quegli anni studiavo a Palermo, chissa se qualche volta ci siamo incrociati :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci siamo inserisco una mia foto del 1984 (Piero scusami se mi inserisco nella tua discussione).

 

Questa è l'unica foto che ho del mio P125X del 1979.

La foto è scattata sul porticciolo di Lampedusa

 

[ATTACH=CONFIG]121919[/ATTACH]

 

Bella anche questa foto.

Ho una borraccia uguale a quella,anch' essa risalente agli anni '80.

Dietro di voi si vedono un ciao e forse una yamaha xt.

Mitici anni '80!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

fiat 127, 112 e altre chicche, tipo il camioncino a sx nella foto....... un 16 se ricordo bene scusate l'OT, belle foto entrambe......

 

:ciao::ciao:​:ciao:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il sandalino,un must degli '80s!

 

 

i "pescura" erano in quel periodo incollati ai piedi di tutti i giovani

 

pescura_dr.scholl.jpg

 

 

 

Bella anche la tua foto, così a prima vista mi sembri una faccia conosciuta... io in quegli anni studiavo a Palermo, chissa se qualche volta ci siamo incrociati :mrgreen:

 

Piero per caso studiavi giurisprudenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

fiat 127, 112 e altre chicche, tipo il camioncino a sx nella foto....... un 16 se ricordo bene scusate l'OT, belle foto entrambe......

 

:ciao::ciao:​:ciao:

 

 

Bellissimi ricordi! Grazie di condividerli qui!

 

OT: il camion dietro mi sembra un FIAT OM 160 mentre il camioncino davanti potrebbe essere un FIAT 616...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...