Vai al contenuto



itinerario Modena - Cimone


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

ecco allego qualche foto dal sito che avevo linkato, così evitate pure di aprire il link..:mrgreen::violino:

 

Davvero bella! direi fattibile...anche s enon ho inteso bene dovè:mrgreen: intanto però servirebbe una data in modo che anche noi Toscani possiamo organizzarci...nel caso dovrò mettere il filtro dell'aria al PX...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 416
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Davvero bella! direi fattibile...anche s enon ho inteso bene dovè:mrgreen: intanto però servirebbe una data in modo che anche noi Toscani possiamo organizzarci...nel caso dovrò mettere il filtro dell'aria al PX...

se porti pazienza un minuto ti metto il link a maps..

comunque dovrebbe essere piuttosto vicino..

scusa, ma hai il filtro?

nel caso, metti una calza a rete all'imbocco del carburatore..

 

ecco il link..http://g.co/maps/ssf73

 

Io sono occupato solo il 23-24 giugno, il 19 Maggio, il 26 Maggio, e basta! Per il resto direi che non ho problemi!

 

beh anche il 13 maggio, no?

c'è da decidere se carpi, o castelnuovo..

 

io tutto giugno e la fine di maggio sono impegnato...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, 13 Maggio è fattibilissimo, ma ho paura che faccia ancora parecchio freddo su!

 

Scusa, ho scritto male,il 13 maggio intendo dire che c'è sia il raduno di Castelnuovo Rangone, oppure quello di Carpi.

Forse nell'altro thread, avevo scritto che ci potremmo trovare a castelnuovo, salutare vecchi amici, e partire da li per un raduno alternativo, investendo i soldi dell'iscrizione per un pranzetto fuori mano..ma non troppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami ma faccio fatica a seguirti!

 

Premettendo che per me Castelnuovo è perfetto (sono di Castelnuovo! :mrgreen: ), non capisco di cosa parli quando fai riferimento a "i soldi dell'iscrizione"... quale iscrizione?

 

Tra l'altro ho pure perso il vecchio thread! :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami ma faccio fatica a seguirti!

 

Premettendo che per me Castelnuovo è perfetto (sono di Castelnuovo! :mrgreen: ), non capisco di cosa parli quando fai riferimento a "i soldi dell'iscrizione"... quale iscrizione?

 

Tra l'altro ho pure perso il vecchio thread! :azz:

 

http://www.vesparesources.com/viaggi-e/49443-vespisti-di-modena-e-dintorni-giretto-domenicale-6.html

ecco, ho fatto vari aggiornamenti, con nuove proposte, alternative e più semplici al Cimone.

(sono a casa con la bronchite, mi sto sbizzarrendo col pc...:mrgreen:)

Il raduno di castelnuovo, quello che faranno il 13 maggio, come tutti gli anni da 20 anni, con moto, moto d'epoca, scooter 50ini, e via dicendo.

C'è l'iscrizione al raduno che penso sia oltre i dieci euro, e se vogliamo mangiare li (eviterei) altri 20 euro mi pare...

con 30 e passa euro, io dico, ci troviamo li, facciamo un giro tra le moto, salutiamo i conoscenti (io devo farlo per forza...) poi partiamo per i fatti nostri, senza fare iscrizioni al raduno, e ce li spendiamo nel pranzo e nella benzina della vespa..

 

Chiaro?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, a scanso di equivoci, io non voglio nessuna iscrizione, quella di cui parlo è la quota di iscrizione richiesta per partecipare al giro imposto e seguito da chi partecipa al raduno di castelnuovo..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok! Si ci sta, magari andiamo lì vicino, verso le sale di Nirano o qualche altro piccolo percorso di montagna poco impegnativo!

 

Un'altra idea è andare a Levizzano (strada davvero uber-semplice) e pranzare all'Osteria del Garò! Comunque sono tutte cose che possiamo decidere nel momento stesso in cui ci troviamo a Castelnuovo e decidiamo di partire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok! Si ci sta, magari andiamo lì vicino, verso le sale di Nirano o qualche altro piccolo percorso di montagna poco impegnativo!

 

Un'altra idea è andare a Levizzano (strada davvero uber-semplice) e pranzare all'Osteria del Garò! Comunque sono tutte cose che possiamo decidere nel momento stesso in cui ci troviamo a Castelnuovo e decidiamo di partire!

 

:roll:

 

Garò?

 

Ehm...io avrei già un mutuo sulle spalle...:mrgreen::mrgreen:

 

sbircia sull'altro thread, avevo messo alcune mete palpabili in poco tempo..a levizzano ci si arriva in dieci minuti...ti pare un giro?:risata::risata:

 

:mrgreen:

 

Comunque no problem, si decide la mattina stessa.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io all'Osteria del Garò, con primo, gnocco e tigelle in quantità, dolce, vino, caffè e ammazzacaffè non ho mai superato i 20€...

 

Una volta ho superato i 20€, spendendone 22, optano per la grigliata mista al posto di gnocco e tigelle... insomma per me è tutt'altro che caro! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io all'Osteria del Garò, con primo, gnocco e tigelle in quantità, dolce, vino, caffè e ammazzacaffè non ho mai superato i 20€...

 

Una volta ho superato i 20€, spendendone 22, optano per la grigliata mista al posto di gnocco e tigelle... insomma per me è tutt'altro che caro! :ok:

 

:azz::azz::azz:

 

Spetta un attimo, è quello di fronte al pub dell'artista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non c'è proprio speranza che vi avviciniate a Carpi eh? Vabbè dai faccio lo sforzo e vengo a Castelnuovo! Comunque sono pienamente d'accordo per non fare i giri e il pranzo al raduno (30 euro per un piatto di pasta forse?!?) A Carpi costa forse di più (sui 40 totali...)ma non ne sono sicuro! Mi rimetto a voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si proprio quello! Ci vado spesso e il mio menu classico mi è sempre costato 18€!

 

:mah:

 

ci sono stato una volta, anzi due, a cena con un'altra coppia di amici, e ricordo che avevo mangiato così così, e speso un capitale, oltre i 30 mi pare...:mah:

 

ma magari sono vecchio e ricordo male..

 

comunque disponibilissimo per una seconda chanche!;-)

Altrimenti, conosci l'Agriturismo villa di là?

io ci vado spesso (una volta la settimana circa) e mi trovo sempre benone..

il problema che sono tutti dietro casa, ma proprio dietro..:mrgreen:

 

mi piacerebbe provare questa:

LA TAVERNA DEL BRUTTO - Ristorante - Polignano - Visual Site

 

e ovviamente la già citata, cà cerfogli!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non c'è proprio speranza che vi avviciniate a Carpi eh? Vabbè dai faccio lo sforzo e vengo a Castelnuovo! Comunque sono pienamente d'accordo per non fare i giri e il pranzo al raduno (30 euro per un piatto di pasta forse?!?) A Carpi costa forse di più (sui 40 totali...)ma non ne sono sicuro! Mi rimetto a voi!

 

40 euro??!??!!!

 

 

ehm...mi pare che stiano perdendo i lumi della ragione se veramente si parla di queste cifre...

 

 

Io capisco tutto, però, con 40 euro ci faccio un nozze..:roll:

 

No no..faccio bene a fasre come sto facendo ultimamente, ci vado, parcheggio, faccio un giro e saluto, poi vado per la mia strada...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che di fronte all'Artista ci sono due ristoranti: uno è caro e non è un granché, l'altro è l'Osteria del Garò... magari sei stato nel primo!

 

Mai stato alla taverna del brutto, ma Polinago è parecchio in là, alla faccia della passeggiata facile! :mrgreen:

 

Se vogliamo andare su c'è l'Ostaria della Peschiera che è un posto favoloso dove si mangia il pesce che pescano loro nel fiume dietro il ristorante!

 

Comunque si, diciamo che non si muore di fame in questa zona! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che di fronte all'Artista ci sono due ristoranti: uno è caro e non è un granché, l'altro è l'Osteria del Garò... magari sei stato nel primo!

 

Mai stato alla taverna del brutto, ma Polinago è parecchio in là, alla faccia della passeggiata facile! :mrgreen:

 

Se vogliamo andare su c'è l'Ostaria della Peschiera che è un posto favoloso dove si mangia il pesce che pescano loro nel fiume dietro il ristorante!

 

Comunque si, diciamo che non si muore di fame in questa zona! :mrgreen:

 

da Castelnuovo Rangone MO a Polinago MO - Google Maps

 

:mah::mah:

 

44 km sono tanti???!!:frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate:

 

 

:mrgreen::mrgreen:

 

...mi fai venire il dubbio..io sono stato in quello sopra le scalinate dove si mangiano delle cose non nostrane, tipo dei gnocchini fritti, fatti stretti e lunghi, poi ti portano innumerevoli intingoli (che a me non piacciono).

è proprio in curva, di fronte al pub, fa angolo col parcheggio che c'è a monte..

Link al commento
Condividi su altri siti

da Castelnuovo Rangone MO a Polinago MO - Google Maps

 

:mah::mah:

 

44 km sono tanti???!!:frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate:

 

 

:mrgreen::mrgreen:

 

...mi fai venire il dubbio..io sono stato in quello sopra le scalinate dove si mangiano delle cose non nostrane, tipo dei gnocchini fritti, fatti stretti e lunghi, poi ti portano innumerevoli intingoli (che a me non piacciono).

è proprio in curva, di fronte al pub, fa angolo col parcheggio che c'è a monte..

 

Hai mangiato in quello uribbile! L'Osteria è quasi a metà della salita! La riconosci perché ti danno come "antipasto" una salsina all'aglio che mangeresti solo quella per tutto il pranzo!

 

Comunque non sono affatto tanti 44Km, però tu hai parlato di passeggiata tranquilla nella zona... Polinago è su di un po', non è proprio dietro l'angolo... io comunque ci sono ovunque, quest'anno la Vespa la voglio usare anche per muovermi in casa! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mangiato in quello uribbile! L'Osteria è quasi a metà della salita! La riconosci perché ti danno come "antipasto" una salsina all'aglio che mangeresti solo quella per tutto il pranzo!

 

Comunque non sono affatto tanti 44Km, però tu hai parlato di passeggiata tranquilla nella zona... Polinago è su di un po', non è proprio dietro l'angolo... io comunque ci sono ovunque, quest'anno la Vespa la voglio usare anche per muovermi in casa! :mrgreen:

 

Sai qual'è il problema?

 

che alle volte è difficile, via web prendere le giuste distanze e capire bene le intenzioni..;-)

il forum è bellissimo, ma nasce secondo me come punto di incontro..dopo, via di km..

purtroppo quest'anno ne ho fatti veramente pochi, e voglio rimediare..

Tieni presente che per giro lungo intendo questo del Cimone, che poi tanto lungo non è, come giretto domenicale con pranzo, quello per andare ad esempio a Polinago, e come colazione, per prendere il caffè, andiamo a Levizzano..:mrgreen::mrgreen:

 

Comunque ora ho capito...è a metà della salita, e io sono stato in quello (ricordavo bene) che pelano...

 

Bene..

Ci sentiamo per il 13 maggio in ogni caso, e se riusciamo prima, ok?

 

Ah, ricordati di aprire il post dei modenesi, ti ho messo il link, continuiamo di là, ok?;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mi piace!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Azzo! non avevo aggiornato la pagina... Comunque la gita in sterrato alla Croce Arcana, mi piace (credevo che la Croce Arcana fosse quella che c'è in cima al Corno Alle Scale...).

 

Siamo sicuri che ci si possa andare con i mezzi a motore? Non vorrei che arrivasse la Forestale e ci sodomizzasse con la ghiaia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...