Vai al contenuto



50 special sale di giri da sola


colomb
 Share

Recommended Posts

Ma non è per accensione elettrica?

In ogni caso mi porta degli svantaggi?

 

 

eletrica???????

si dice elttronica.... comunque svantaggi non ne hai.... anzi.. hai eliminato il problema delle puntine che ogni tanto ti mandano a quel paese.....

però ti dico.... Anche se le puntine danno più manutenzione io le adoro e non le cambierei mai.... e poi con un'accensione a puntine è più semplice regolare l'anticipo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

come che accensione???? a puntine classica! punte+condensatore

 

scusa ma c'è stato un fraintendimento... pensavo mi avessi risposto a me come dire tieniti l'accensione che fa schifo....

 

no problem....

 

comunque l'accensione special è la migliore....

Link al commento
Condividi su altri siti

tieniti l'accensione a puntine,ma sta vespa mò cammina o sale ancora di giri????

Cammina cammina anche se il freno motore non mi sembra come prima, dopo pranzo faccio le foto delle zone sporche

Link al commento
Condividi su altri siti

eletrica???????

si dice elttronica.... comunque svantaggi non ne hai.... anzi.. hai eliminato il problema delle puntine che ogni tanto ti mandano a quel paese.....

però ti dico.... Anche se le puntine danno più manutenzione io le adoro e non le cambierei mai.... e poi con un'accensione a puntine è più semplice regolare l'anticipo.....

 

È possibile che sia legato al fatto che l impianto della mia vespa è a 12v?

Link al commento
Condividi su altri siti

È possibile che sia legato al fatto che l impianto della mia vespa è a 12v?

 

 

certo.... con quella a puntine avresti l'impianto a 6v mentre con la tua accensione necessiti il 12v.....

 

con impianto a 6 non accendi le 12

con impianto a 12 se provi ad accendere le luci da 6 le fulmini....

Link al commento
Condividi su altri siti

eletrica???????

si dice elttronica.... comunque svantaggi non ne hai.... anzi.. hai eliminato il problema delle puntine che ogni tanto ti mandano a quel paese.....

però ti dico.... Anche se le puntine danno più manutenzione io le adoro e non le cambierei mai.... e poi con un'accensione a puntine è più semplice regolare l'anticipo.....

 

regolare l'anticipo in una accensione a puntine o in una accensione elettronica è esattamente uguale. Puoi utilizzare uno strumento diverso ma è la stessa identica cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

regolare l'anticipo in una accensione a puntine o in una accensione elettronica è esattamente uguale. Puoi utilizzare uno strumento diverso ma è la stessa identica cosa!

 

il fatto è che una strobo non tutti ce l'hanno.....

un tester per le puntine è facile da creare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

si e quella giusta,ma la puoi fare pure tu usando un foglio per guarnizioni,non mettere assolutamente la pasta rossa che non serve

 

ok, adesso la ordino che faccio prima visto che devo anche cambiare le scarpette del cavalletto. Poi vi farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...