Vai al contenuto


getti nel carburatore della 180ss...quali?


albymatto
 Share

Recommended Posts

tranquillo non ho trovato nulla hihihihihi...scherzi a parte è una INFO che cerco per un amico...ha un carburo SS senza nessun getto all'interno...sappiamo solo che porta un emulsionatore BE2 ma null'altro...quindi nessuno ci da info???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
si ho tutto cosi massimo 120, minimo 50, calibratore 160, starter 60. L'emulsionatore è il BE3

ma perchè le candele escono nere e non parte se non metti un'altra candela nuova

Beh non spegnerla mia così non cambi candela:risata1::risata1:

A parte gli scherzi...sei grasso all'inverosimile e/o hai problemi all'accensione (bobina, anticipo..) e/o usi una candela molto fredda

Su due piadi mi vengono in mente queste.......:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con il 120 avevo il problema che non riusciva a raggiungere i pieni giri e non mi faceva più di 90 di contachilometri poi ho messo il 118 con il be2 e freno aria 160 ed adesso a pieni giri la lancetta del contachilometri sfiora il 110 km/h.

Per la miscela non occorre che tu faccia il 5% visto che gli oli moderni sonno tutto un altra cosa rispetto a quelli degli anni sessanta, io sulla mia faccio benzina al 4% con olio sintetico e non ho mai avuto un problema anzi fa meno fumo e il motore gira meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho girato un pò sembra che vada bene ma se qualcuno si trova un be2 (pagandolo) vorrei provare,ora bisogna vedere la candela come brucia, che candela mi consigliate?

L'olio sto usando elf fortissimo sintetico 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho girato un pò sembra che vada bene ma se qualcuno si trova un be2 (pagandolo) vorrei provare,ora bisogna vedere la candela come brucia, che candela mi consigliate?

L'olio sto usando elf fortissimo sintetico 100%

 

La candela originale e una NGK B6HS ed ha il grado termico esatto per quel tipo di motore, per il BE2 non è semplice reperirlo visto che è fuori produzione da anni, io ero riuscito a trovare un fondo di magazzino su questo sito americano Scooterworks Atomizer Jet BE2, SI Carbs

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi ho girato un pò va una meraviglia, ma ho scoperto un altro difetto esce olio dal tappo di sfiato ho provato a diminuire la quantità ma esce lo stesso,chiedo aiuto a voi che cosa si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...