Vai al contenuto


L'italia con il generale!


terraeasfalto
 Share

Recommended Posts

Un grande in bocca al lupo a voi :ok::ok::ok:

 

Di questa iniziativa se ne era parlato anche in un altro post, piu vecchio... ed era sorta subito la questione che, ad andare in due su un vecchio 50ino, rischiate grosso (confisca del mezzo e multone).

 

Naturalmente vi auguro ogni bene per la vostra impresa, pero' se in Thailandia magari hanno altro di che preoccuparsi che rompere le scatole a chi va in motorino... da queste parti invece (almeno, per quanto posso saperene io della mia zona) non e' cosi' infrequente incappare in controlli ..che poi il vostro intento sia nobilissimo non si discute, che la vostra idea di fondo sia splendida e' a noi tutti ovvio ... pero' se incappate in qualche vigile che della vespa non gliene puo' fregare di meno, purtroppo rischiate davvero grosso (soprattutto la confisca). Fate attenzione ;-)

 

Ilsimo tira i piedi Ilsimo tira i piedi .... :quote:

 

Dai su mi è capitato varie volte di essere fermato in due sulla mia Carioletta Terribile (che è una 50 Special .... vabbè "50" :oops:) l'importante è avere i caschi in testa, la documentazione cartacea sempre in regola e fare i simpatici :risata1: .... e se proprio trovi il pignolo .... SCAPPA SCAPPAAAAAAAA :vespone:

PS: Giorgio e Giuliana come vi ho già scritto sul vostro sito vi raggiungerò a Putignano e a San Donato di Lecce

Ciao! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimi!!! Vi seguiro' (telematicamente) di sicuro!!!

E comunque - se volete - vi aspetto per il 18 agosto a Civitanova Alta per la presentazione del Tour OK???? Ovviamente massima collaborazione da parte nostra ... GIASSAI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...