Vai al contenuto


Qualche matto l'ho gia visto....


il mutun
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

matto??????? di più

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bellissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei raga mi chiamate in causa... ;-) faccio anche io Downhill ma con i roller, quindi non steso a terra *_* lo sport è pericoloso in quanto si va in strada ma la sensazione è bellissima soprattutto in discese come quelle del primo video... Assieme alla vespa il pattinaggio su strada è la mia passione da decenni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque lasciate stare il primo video (x tommy il video è vero) che con tutto il rispetto è una piacevole passeggiata e guardatevi questo: :mrgreen:

 

[YOUTUBE VIDEO]nGfYBFRPmO8[/YOUTUBE VIDEO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi!!! per un attimo mi sono immedesimato in loro, wow l'adrenalina che possono provare non è neanche immaginabile.

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

... a parte il fatto che il codice della strada vieta esplicitamente l'uso dei pattini su strade pubbliche... :-(

 

(Certo, però, che magari con un po' di elasticità da parte del legislatore si snellirebbe la circolazione... ma d'altro canto mi sa che è meglio così, considerando lo stato pietoso delle nostre strade... :roll:)

Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente io faccio discese in città

ma una roba del genere dove sto io in montagna con le strade che ci sono tempo 30 metri e stai steso coi denti nell'asfalto
tornanti e ripidità non sono un problema ;-) su strade di montagna in discesa se non si è trainati non si raggiungono altissime velocità in quanto le ruote dei pattini sono piccole. Comunque su discese si arriva intorno ai 60 70 km/h

Comunque, nella maggior parte dei casi le mie sono tranquille pattinate di gruppo diurne o notturne (velocità di media 10 km/h) per le vie di città come accade a Torino, Milano, Roma, Napoli e in altri piccoli centri italiani come potete vedere qui: www.pattininews.it

 

Il pattinaggio è uno sport sano, :-) si stà all'aria aperta, si fanno amicizie molto facilmente :-) e lo consiglio a tutti :-) Io pattino da trent'anni e se volete qualche info per cominciare sono a disposizione. Ovviamente niente Downhill che sono pericolose!!!! Bellissimo il "roller freestyle" (slalom tra i birilli) jam skating (una sorta di rollerskate break dance)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

... a parte il fatto che il codice della strada vieta esplicitamente l'uso dei pattini su strade pubbliche...
confermo! Purtroppo anche circolare come facciamo tranquillamente per le strade è vietato dal codice...

Figurati che i vigili ci cacciano perfino all'interno dei parchi quando mettiamo giù i conetti (in piazzole isolate) per fare slalom per occupazione di suolo pubblico... questo è inconcepibile in un parco chiuso al traffico che dovrebbe servire per fare sport...

(Certo, però, che magari con un po' di elasticità da parte del legislatore si snellirebbe la circolazione... ma d'altro canto mi sa che è meglio così, considerando lo stato pietoso delle nostre strade... )

Io con i pattini faccio centinaia di km all'anno e ovviamente scelgo le strade migliori, ma comunque bisogna stare attenti. Quando sono al nord usufruisco di bellissime piste ciclabili per fare passeggiate anche di 60 km.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...