Vai al contenuto


Vesponauta pensaci tu


Ale15
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

la cosa che mi è venuta spontanea dire alla fine del video è stata:

 

"che ta caga..."

 

comunque è da scemi fare una cosa del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Chiedete a Calabrone: la sua Candy è praticamente uguale a questa.

 

Nell'estate di due anni fa abbiamo fatto lo stesso lavoro che avrebbe necessitato questo esemplare.

 

Al di là delle cose scherzose, quello che mi lascia pensare è il consumismo che ci sta pian piano divorando: pensate che io e lo Zio abbiamo speso qualcosa come 20 euro tra para-acqua e cuscinetti del cestello (e ci siamo pure divertiti a smontarla e rimontarla!), mentre oggi alcuni tecnici, pur di mettersi in tasca il diritto di chiamata su più chiamate possibili (almeno, a quanto mi dicono) danno sempre la stessa risposta: "non vale la pena ripararla". Così non perdono tempo nel riparare il singolo esemplare e ne guadagnano di più di tempo girando in più case, invece che stare fermi in laboratorio ad effettuare le singole riparazioni... :roll::nono:

 

Filmati come questi "mi mandano in bestia" perchè per delle cretinate risolvibili solamente con un po' di tempo si producono rifiuti e inquinamento (a produrre modelli sempre nuovi), e soprattutto ci s'impoverisce nelle abilità manuali di provare ad ingegnarsi a risolvere i problemi.

 

Non credo proprio che nessuno di voi butti via una Vespa intera quando ci si ritrova con la crocera usurata e saltano le marce... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

 

come non quotarti......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

manca la parte in cui la moglie esce col mattarello per vendicare le begonie distrutte
:mrgreen:

 

Comunque concordo con Francesco alias Vesponauta, chissà quanta gente cambia una lavatrice o un frigorifero solo perchè ha un problemino di poco conto...:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...