Vai al contenuto



Ritrovamento: tifate per me


matopaavespa
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 407
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

3100 di telaio. Colore nero che si sfoglia incredibilmente e lascia intravedere un verde fantastico. Sana come un pesce.

Chiuso a 5 senza pancia portapacchi e libretto che ha trovato dal precedente proprietario.

 

 

Quando mi darà tutto gliene darò altri mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sto aggiornando dal cellulare. Ora sono a cena dalla suocera, poi torno dai miei e faccio un piccolo reportage!!

Grazie vespisti

 

Io al posto tuo non riuscirei a mangiare nulla, tantomeno dalla suocera :risata::risata::risata::risata:

 

Datti na mossa meh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso: Ottimo, davvero contento per te, per la lunghissima storia di questo ritrovamento, per la calma e la pazienza...Che vuoi che sia in tutto ciò, una cena con la suocera!? :mrgreen:

Però adesso saluta e in coro con gli altri ti dico...FOTOOOOOOO!!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
dai, lascia perdere il dessert.... che lo sai, poi ti ingrassa..:risata::risata:

 

Saluta la mammina, e... vaiiiiii a fare ste fotooooooooo

e' dalla suocera......non si fa,non si fa e poi mato non hai ancora detto la cosa + importante....l'hai dichiarata alla mogliera? ho domani gli dici...cara,mi ha seguito fino a casa...:Lol_5::mogli::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' dalla suocera......non si fa,non si fa e poi mato non hai ancora detto la cosa + importante....l'hai dichiarata alla mogliera? ho domani gli dici...cara,mi ha seguito fino a casa...:Lol_5::mogli::ciao:

 

 

:risata::risata::risata::frustate::frustate::mogli::mogli::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' dalla suocera......non si fa,non si fa e poi mato non hai ancora detto la cosa + importante....l'hai dichiarata alla mogliera? ho domani gli dici...cara,mi ha seguito fino a casa...:Lol_5::mogli::ciao:

 

si, ho dimenticato di virgolettare il saluta "mammina" :risata::risata:

 

ps. mi sa tanto che è come dici tu...:ok:

la mogliera ancora non lo sa....

e non sa come venirne fuori......

 

Fabio, se hai problemi con la vespa..., mando il camion della ditta come anni fa....:risata1:

 

 

 

 

l

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:orrore:oddio ho scritto ho con h:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Era oraaaaa! :mrgreen:

 

Complimenti! :applauso:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, eccomi!

Purtroppo ho solo foto del cavolo perchè c'è una luciaccia in garage dei miei che non vi dico.

 

La situazione è questa:

 

Contrariamente a quanto avevo letto subito è un 8400 di telaio e non un 3100. il 3 sembra davvero un 8 e solo guardando sotto la morchia del motore ho potuto vedere il numero motore che inizia per 8.

 

Ha tutte le corde esterne, ha ciò che rimane di un cavalletto laterale anche se è stato montato uno centrale tipo v11. Come ovvio ha le asole sul manubrio, e dovrebbe avere il fanalino posteriore senza bordino ma con vetro a gemme e i tappi sul manubrio.

 

La vernice si sfoglia con il compressore, buona parte dovrei riuscire a salvarla, soprattutto scudo e pedane.

 

Ha un veglia con fondo blu con il suo rinvio e l'accessorio ammortizzatore davanti, assieme all'accessorio pedane, e quello sul convogliatore.

 

Manca pancia, sella e portapacchi che sabato vado a cercare in questa casa di almeno 300 anni in mezzo a un mucchio di altra roba.

 

Il proprietario ha trovato il libretto. è targata tv e ha un bellisimo portatarga con una luce centrale e due piccole laterali. peccato manchino le gemme.

 

Ha uno strano leveraggio applicato sulla fiancata sx il quale è collegato ad un cavo bowden che apre e chiude un foro sul tubo della marmitta. incredibile.

 

Inizialmente credevo comandasse le freccie del portatarga. boh indagherà. la cosa strana è che sotto il nero si vede il verde bacchetta! bah.

 

Parto dalla casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...