Vai al contenuto



Appino e la sua ET3


simonegsx
 Share

Recommended Posts

E'un lavoro e per tale lo prendo.Il reportage di foto lo faccio su qualsiasi cosa faccio,per me ,e per trasparenza dei lavori svolti nei confronti del cliente.Ci metto tutta la stessa accortezza che ci metto sulla vespa ,ma per la vespa c'è amore,la lambretta è un lavoro,e se devo dirla tutta ,anche un vero e proprio rompimento di balle!!

La vespa,la coccoli,la accarezzi ,e senti le sue forme ,è una poesia.

Sulla lambretta senti 480000 pezzetti ,pezzettini,e tubolari,che solo per prepararli,quando hai finito ti è venuta la nausea!!!:mrgreen:;-)

 

Sono pienamente in accordo con te :ok::ok::ok::ok:

La Vespa ha delle forme morbide, è un'armonia di curve, la lambretta per certi versi è come fosse una bruttacopia, troppo allungata nella parte posteriore (mi riferisco a quelle carenate).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 231
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sono pienamente in accordo con te :ok::ok::ok::ok:

La Vespa ha delle forme morbide, è un'armonia di curve, la lambretta per certi versi è come fosse una bruttacopia, troppo allungata nella parte posteriore (mi riferisco a quelle carenate).

 

E dei modelli col parafangone fisso, vogliamo parlarne? :mrgreen:

Secondo me la soluzione stilistica peggiore degli ultimi 80 anni di carrozzeria auto/moto! :nono:

 

Inoltre le lambrette sono quasi tutte station wagon :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è rimasto un pò sbilenco,ma tanto per quel ferro che ti ritrovi,va più che bene!!!!:Lol_5::Lol_5:

Qualcuno mi disse che era fatica recuperare i parafanghi......ma va bene così, per il lavoraccio che hai fatto.......:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi disse che era fatica recuperare i parafanghi......ma va bene così, per il lavoraccio che hai fatto.......:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

Dato che ti accontenti.......

La vespa guardatela riflessa nel parafango!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

vbm.jpg

vbm (1).JPG

vbm (2).jpg

vbm (3).jpg

vbm (4).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella simo' ma se vuoi farti vedere invece di specchiarti come narciso passa la digitale al telaio e fatti fare una foto dall'et3.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:sbav:

:sbav:

:sbav:

:sbav:

:sbav:

:sbav:

:sbav:

:sbav:

se vorrai andarne fiero.....:mavieni::mavieni:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vorrai andarne fiero.....:mavieni::mavieni:

:ciao::ciao::ciao:

 

Ne vado strafiero :ok:

Prima di conoscere Simone ero un pò demoralizzato al pensiero di mettere la mia ET3 in mano ad un carrozziere che quasi di sicuro avrebbe usato un sacco di stucco.

Onore al merito di questo CARROZZIERE :Lol_5::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Onore al merito di questo CARROZZIERE :Lol_5::Ave_2:

qualcosa mi dice che se vai avanti a chiamarlo cos'ì al momento del conto.........svieni!:Lol_5::Lol_5::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
qualcosa mi dice che se vai avanti a chiamarlo cos'ì al momento del conto.........svieni!:Lol_5::Lol_5::mrgreen::ciao:

 

a parte quello (e simone fa bene) appino si troverà davanti a una bella lambretta blu marine...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

(appino, sto scherzando ovviamente) :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il parafango originale sei riuscito a recuperarlo bene?

 

Qualcuno mi disse che era fatica recuperare i parafanghi......ma va bene così, per il lavoraccio che hai fatto.......:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Ne vado strafiero :ok:

Prima di conoscere Simone ero un pò demoralizzato al pensiero di mettere la mia ET3 in mano ad un carrozziere che quasi di sicuro avrebbe usato un sacco di stucco.

Onore al merito di questo CARROZZIERE :Lol_5::Ave_2:

 

Va beh, Appino, allora te le cerchi :nono:

Metti in dubbio la sua capacità con il parafango, poi credi davvero che non abbia fatto ul lavoro perfetto e per finire ancora carroziere!? :nono:

Io propongo, lambretta con parafango fisso, rosa e conto salatissimo...Così Simone diventa pure un "trumbè" e tu hai chiuso il cerchio :risata::risata::risata:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Va beh, Appino, allora te le cerchi :nono:

Metti in dubbio la sua capacità con il parafango, poi credi davvero che non abbia fatto ul lavoro perfetto e per finire ancora carroziere!? :nono:

Io propongo, lambretta con parafango fisso, rosa e conto salatissimo...Così Simone diventa pure un "trumbè" e tu hai chiuso il cerchio :risata::risata::risata:;-)

 

più daccordo di così... :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcosa mi dice che se vai avanti a chiamarlo cos'ì al momento del conto.........svieni!:Lol_5::Lol_5::mrgreen::ciao:

 

Lui ,ancora non lo sa che quando gli presento il conto deve lasciarmela in conto vendita!!!:risata::risata:

Praticamente mi sono fatto un ET3 gratis!!

Ora avete capito perchè l'ho fatta così bene?:mrgreen::mrgreen::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui ,ancora non lo sa che quando gli presento il conto deve lasciarmela in conto vendita!!!:risata::risata:

Praticamente mi sono fatto un ET3 gratis!!

Ora avete capito perchè l'ho fatta così bene?:mrgreen::mrgreen::risata1:

Ho parlato con mia figlia ed è rimasta un pò male quando le ho detto che forse la Vespa non tornava, mi ha detto che la vuole a casa la sua ET3 :mogli:

:risata::risata:

DSC00502.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...