Vai al contenuto


Prezzo Onesto o no?


Spike88
 Share

Recommended Posts

Io per quella, non darei più di 1700-1800 a stare proprio larghi!

Mi sembra la quotazione più adeguata ;-)

 

Il prezzo è folle :)

 

Sono caduto nel tuo stesso errore. Dopo 2 mesi di ricerche cadute ad agosto, con molti che inserzionavano la Vespa e andavano in ferie, ho comprato una special bella, ma carissima alla resa dei conti.....

 

Consolati, la mia l'ho pagata 1000 euro, con il libretto, e con il motore non originale... Tra l'altro nera quindi l'ho dovuta smontare e (attualmente) restaurare... A livello di spese di materiali sto gia a 1000 euro (considerando motore 200 euro carrozziere 250 ricambi vari creste fregi strisce pedana bordi impianto elettrico guaine cavi ecc ecc ecc ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto...penso che abbandonerò l'idea di quella 50...al max vedo di trovare una primavera sui 3000...ora sto cercando di parlare con il tizio dell'ultimo link che ho postato...vediamo un pò che dice

Link al commento
Condividi su altri siti

Consolati, la mia l'ho pagata 1000 euro, con il libretto, e con il motore non originale... Tra l'altro nera quindi l'ho dovuta smontare e (attualmente) restaurare... A livello di spese di materiali sto gia a 1000 euro (considerando motore 200 euro carrozziere 250 ricambi vari creste fregi strisce pedana bordi impianto elettrico guaine cavi ecc ecc ecc ecc)

 

OT:

Abbiamo speso la stessa cifra..:oops:

Però ora ho dei dubbi, perchè il colore non sono sicuro che sia giusto per quell'anno, in più hanno dato male il fondo e la vernice è delicata.

La mia è del 78 V5B3T 180xxx ed è arancio Pia3-3.

E mi sa che se la voglio originalizzare al max, dovrò spendere un 300 euro:cry:

Ciao

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenze tra ET3 e primavera sono soltanto l'accensione (primavera a puntine - et3 elettronica) e il cilindro con un travaso in piu sull'et3.

Non sono differenze abissali, ma piccole differenze che fanno dell'et3 una vespa molto piu "efficace".

L'et3 raggiunge una velocità massima piu alta di una primavera "normale"

 

erano, sono e saranno 2 mezzi con i controcoglioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una Vnb del 63 completamente restaurata è cara a 2500?

 

Spike senza foto é difficile giudicare....

per i prezzi fai riferimento al borsino del forum i prezzi sono abbastanza realistici, poi dipende dal luogo, stagione ecc.

 

ti linco il borsino Borsino - Vespa Resources Forum

:ciao:

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore:

mai vista una vespa per mancini.....

 

fai attenzione alle fregature e alle truffe....

 

di gente che lavora all'estero e che ti "spedirà" la vespa, che non possono muoversi perché "hanno la nonna dal meccanico e la macchina all'ospedale" ce ne sono decine.... :rabbia::crazy:

okkio

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero amareggiato...per uno come me che nn è esperto nn c'è modo di nn farsi fregare...cioè a parte queste cose evidenti dove nn ci vuole la scienza per accorgersi che il pedale del freno sta dalla partre opposta, per tutto il resto ci sono tantissime cose su cui possono fregare la gente...alla fine ho quasi paura di comprare una vespa per tutti i casini che potrebbe avere..:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero amareggiato...per uno come me che nn è esperto nn c'è modo di nn farsi fregare...cioè a parte queste cose evidenti dove nn ci vuole la scienza per accorgersi che il pedale del freno sta dalla partre opposta, per tutto il resto ci sono tantissime cose su cui possono fregare la gente...alla fine ho quasi paura di comprare una vespa per tutti i casini che potrebbe avere..:cry:

 

Chiedi aiuto a chi le conosce nella tua zona, cercali qui sul sito, penso sia la cosa migliore!

Ciao e non ti scoraggiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come è possibile che questa vespa ha il pedale del freno dal lato opposto al motore?

 

Vespa et3 - Bari (8165469) -

 

è una modifica che si poteva chiedere all'epoca prima dell'acquisto,

non è la prima che vedo,

ad esempio se uno aveva un problema al piede/gamba destra o qualsiasi altra personale ragione,poteva richiedere che il pedale del freno fosse messo a sinistra,

c'erano tempi di consegna un pò più lunghi ma era fattibile.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non è una fregatura....:-).....

 

Nota tecnica...se è necessario forare il parafango anteriore per mettere la cresta...e questo è già verniciato...che fare?meglio lasciar stare?

Link al commento
Condividi su altri siti

x gli esperti...:-)...voi ci trovate qualche difetto?

 

Vespa px125 documenti e targa originali Moto e Scooter usato - In vendita Bari

 

Non sono un esperto di PX sembra molto bella.. pure troppo per il prezzo.

Chiedi un incontro di persona! Vedi come va, ma niente anticipi frettolosi, per bloccare fantomatiche code in attesa di comprarla!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un esperto di PX sembra molto bella.. pure troppo per il prezzo.

Chiedi un incontro di persona! Vedi come va, ma niente anticipi frettolosi, per bloccare fantomatiche code in attesa di comprarla!!

 

quoto neanche io sono esperto di PX aspetterei i più esperti. :mah:

l'unica cosa che mi sembra di vedere è che penso sia stata ridipinta...

non sono sicuro, ma mi sembra che i bulloni sulla pedana siano dipinti.

non che sia per forza negativo, ma si dovrebbe capire come è stato fatto il lavoro...

se non hanno smontato probabilmente hanno giusto dato una botta di colore tanto x farla bella.... :noncisiamo:

magari su questo puoi verificare se sono onesti e puoi tirare sul prezzo

ciao gian

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...