Vai al contenuto



L'ultimo viaggio di Beppe.......


SHARK
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

r.i.p.

cordoglio alla famiglia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, sono molto commosso della vostra partecipazione. Per motivi tecnici non riesco ad inserire una sua fotografia. Se volete potete vederlo su Facebook alla pagina del Vespa Club Vercelli.

Grazie, grazie, grazie.,

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: non lo conoscevo, mi sono venuti i brividi addosso nel leggere questa discussione ed un pensiero è volato alla sua famiglia ed a lui che sicuramente da lassù proteggerà noi Vespisti e tutti noi che abbiamo una passione che ci rende davvero tutti fratelli/amici.....R.I.P.:roll:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Io ci vengo a Rive, mi spiace troppo per Beppe...

mi sai dare qualche info in più?

ciao

 

Ok. Il raduno, come sempre, inizia alle 9.

Breve giro nelle "bellissime" risaie vercellesi verso le 10-10,30 e poi pranzo alla festa del paese.

 

Comunque, se arrivi a Vercelli prosegui per Asigliano e arrivi subito (15 Km. da Vc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Si, saranno 50 km e più o meno la zona la conosco. Per le 9 sarò sul posto, non so ancora se da solo o con qualche socio, ma ci sarò!

E' il problema del raduno di pianura, che si fa se non un bel giro in mezzo alle risaie?

a domenica

 

 

Diego, ci saremo anch'io e mio papà :-)

Ci sentiamo per organizzarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi, vi devo ringraziare di cuore.

Questo sito è veramente GRANDE. GRANDE DI CUORE anche. Oggi al raduno in menoria di Beppe c'eravate, anzi c'eravamo.

210 iscritti e 200 a pranzo (abbiamo mangiato bene e solo per 10 euro).

Ho parlato a lungo con Anna, la moglie di Beppe.

Ci ha ringraziato per tutte le parole belle che abbiamo saputo scrivere e ci farà l'onore di iscriversi al sito.

D'altronde è una vespista anche Lei.

Una vespista con una delle 10 vespe dei baci Perugina.

Anzi, forse la troverete a Perugia con quella Vespa.

Anche Lei, come Beppe, e come i suoi figli, è una persona speciale.

Una GRANDE donna con una GRANDE forza.

ANNA, sei tutti noi.:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

A nome dell'organizzazione del raduno di ieri a Rive, un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato e che hanno ricordato con noi l'amico Beppe. E' stato commovente sentir suonare i clacson durante il passaggio davanti al cimitero...un grazie a tutti.

Noi metteremo tutto il nostro impegno affinchè il memorial "Beppe Pasquino" diventi un appuntamento immancabile tra i vesparaduni, così come avrebbe voluto lui. Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Come promesso mi sono iscritta al vostro gruppo. Innanzi tutto voglio ringraziarvi di cuore per l'affetto dimostrato verso il mio Beppe. La sua "partenza" ha lasciato un vuoto immenso nella mia vita, ma so di avere vicino tanti amici. Lui diceva sempre che "i vespisti sono un popolo meraviglioso"... lo penso anch'io. Un abbraccio. Anna

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...