Vai al contenuto


Vespa 50 - 1967 - Prima vespa


CuccCri
 Share

Recommended Posts

La presente discussione per presentare me stesso (appena iscritto al Forum!!) e la mia vespa...ormai in strada da un anno e mezzo, dopo uno stop di una decina d'anni (dopo la patente della macchina l'ho un pò abbandonata!).

 

Il restauro è stato completo, a molti non piacerà ma non ho mantenuto l'originalità, volevo un mezzo affidabile, bello esteticamente e anche con delle belle prestazioni. La carrozzeria è stata completamente sverniciata fino alla lamiera e riverniciata con un rosso (vedere avatar) fiammante. Sostituito praticametne tutti i leveraggi, rifatto impianto elettrico. Visti i lavori al motore ho preferito modificare l'impronta a terra montando i cerchi da 10" in luogo dei 9" originali.

Motore revisionato completamente (non da me), montato un 130cc polini, carburatore 19/19 e marmitta ad espansione Polini (a "banana?")

 

Sto avendo qualche problemino per via dell'accensione che è rimasta quella originale.

 

Il mio sogno...trovare un ET3 con documenti da restaurare, ma questa volta il restauro sarebbe per riportarla esattamente all'originale, d'altronde il mezzo "modificato" ce l'ho già! Quindi se qualcuno trova un ET3 da restaurare con documenti a buon prezzo mi contatti!!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto su vr!:ciao::ciao:

Quindi se qualcuno trova un ET3 da restaurare con documenti a buon prezzo mi contatti

 

 

si certo come no. Se la troviamo la portiamo pure a casa. Nostra però!:mrgreen::Lol_5:;-);-):ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...